|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
software rendering
spostato nella sezione Software
salve a tutti. Io è da gennaio che pensavo di prendermi il macbook pro per effettuare lo switch tanto atteso ma essendo premuroso ho atteso le vostre prime recensioni e penso che aspettero almeno fino ai primi di aprile... ![]() proprio oggi pomeriggio è sorto un grosso problema che mi ha buttato il morale tanto gioioso, per l'attesa del mio primo mac, a terra: per lavori universitari devo realizzare molti rendering prossimamente, e mi è stato consigliato di non acquistare un Mac perchè non compatibile con il rendering che realizzerei con Maya, Autocad ( questi sicuro altri mi informerò al più presto)... ![]() che fare??? a dir la verità mi sembra strano dato che da quando ho sentito parlare di apple è sempre stato sinonimo di "grafica , progettazione 3d ecc" ai massimi livelli... spero che qualcuno possa illuminarmi su i miei dubbi e chiedo cortesemente se qualcuno sa anche che programmi per mac possono fornire file compatibili con i sw citati prima, soprattutto autocad.... ma anche altri... cosi da farsi una vaga idea... aiutatemi..... ![]() ... ho sentito parlare anche di Darwine che emula programmi MS su Mac... ![]() Ma li fa girare bene i programmi? sono veloci quanto su win o lenti da far pietà? qualcuno ha già provato??? grazie ancora Ultima modifica di B.Y.O.B. : 09-03-2006 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Allora...software per la modellazione in 3D che puoi utilizzare su Mac con OSX: Maya Electric Image Cinema 4D XL Solid Thinking FormZ Carrara Poser 3D Archicad Shake Render Man Art Lantis 3D LightWave ... ... Autocad effettivamente non esiste in versione nativa per OSX, ma esistono validissime alternative, compatibili con Autocad al pari di quanto lo sono le varie versioni di Autocad fra di loro... Archicad VectorWorks DomusCadd High Design Cadintosh PowerCadd ... ...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie o supremo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.