|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Disastro? ditemi di no...
Ragazzi ditemi che non è successo 1 disastro, vi prego!
c'è 1 hd con 3 partizioni... col tasto destro su una ho fatto --> elimina disco logico.. ora tutto quello che c'era dentro è andato perso... c'è 1 modo per recuperarlo?! Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Mi sa che ci sono tanti software che fanno al caso tuo (BASTEREBBE GUARDARE LE F.A.Q. DI SEZIONE) adesso così mi viene in mente get data back prova anche con testdisk,c'è solo l'imbarazzo della scelta,e se non fai altri danni tipo scrivendo sopra recupererai tutto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il problema è che io non ho + la partizione.
Ora la situazione è: 10gb di spazio non allocato. con test disk non so capisco cosa devo fare?! Analizzando l'hd trova la mia vecchia partizione e posso vedere tutte le cartelle che conteneva... ma come faccio a farla rivedere a winxp??? grazie!
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 08-03-2006 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Leggi le FAQ e saprai cosa fare, è tutto spiegato con molta più chiarezza di quanto non si possa ottenere qui. Se poi hai ulteriori dubbi chiedi pure...
- CRL -
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Sicuramente si sarà cancellato il MBR e con testdisk lo puoi ripristinare,poi se usi la versione per win riavvii e come per magia riavrai la tua partizione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, vi ringrazio, ma già ieri sera ho risolto tutto...
N.B. ma sulle faq non c'è traccia di come funzionano i programmi!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() - CRL -
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io non sono uno smanettone... e se avessi le conoscenze adeguate la farei molto volontieri... Il vero problema è che io non lo so proprio usare questo programma e la 1° volta che l'ho scaricato è stato l'altro ieri sera! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.