|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Passaggio Alice 4mega a Alice Flat: dopo 6 mesi ancora non è avvenuto!
Allora ecco la mia esperienza con la telocom:
24/9/2005- telefono al 187 per chiedere il passaggio da Alice 4 mega ad Alice Flat l’ operatore mi dice che non ci sono problemi e che entro pochi giorni verrà effettuato il cambiamento(la mia portante era quella della vecchia 1,2 mega) 1/10/2005-telefono al 187 per chiedere se il passaggio è avvenuto e l’ operatore mi dice che è stato annullato e che invia una nuova richiesta fino a dicembre 2005- ogni 15 giorni telefono per sapere se il cambiamento è stato effettuato e tutte le volte mi dicono che è stato annullato e inoltrano nuova richiesta. 13/12/2005-un operatore mi dice che è inutile tentare di nuovo tanto verrebbe annullato ed inoltra la richiesta di assistenza al servizio tecnico i cui tempi sono al massimo si un mese …. 13/1/2006-chiamo per sapere del passaggio e naturalmente mi dicono che non è avvenuto….riesco però a farmi dare un rimborso che copre il periodo 24/9/05-24/1/2006 13/2/2006-chiamo di nuovo e mi dicono che il passaggio non è avvenuto e fanno un sollecito al servizio tecnico 7/3/2006- Mi arriva il messaggio dell’ upgrade con effettivo aumento della portante a 4 mega, quindi chiamo il 187 per sapere che è sta storia e come al solito non lo sanno nemmeno loro, comunque mi fanno il rimborso per altri due mesi (fino al 24/3/2006) e ulteriore sollecito a servizio tecnico Non ho parole per commentare l’ incompetenza di telecom ![]() Qualcuno ha avuto un esperienza simile?Avete qualche consiglio da darmi? Chi potrei contattare oltre al 187?
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
CIAO|
scusa, di che parte di Firenze sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No nulla, se abiti alle Sieci nulla!
Perchè pensavo che stessi in Firenze Firenze, a quel punto ti avrei caldamente consigliato di passare a Tiscali mandando a fan,,,,, la telecom. Ma laggiù non arriva la rete tiscali, quindi il problema non si pone. Quello che racconti è incredibile, che gente... poi non capisco nemmeno che problemi tecnici ci possano essere, sono operazioni che da quanto ho capito si fanno in remoto, da un pc senza fare troppa fatica... NON SO ALTROVE, ma a Firenze (e provincia vedo...) sti tecnici Telecom fanno davvero KAKA'... almeno io ho avuto, personalmente e non, la possibilità di constatare ciò. sinceramente non so che consiglio darti, li dove sei la telecom penso sia la meglio, inutile affidarsi a providers che ricomprano da telecom... bah |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.