|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Alberghi termali in Austria
Chi mi consiglia qualche stazione termale austriaca (possibilmente appena oltre confine!!!) di ottimo livello????
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
Se vuoi provare qualcosa di diverso dal solito, a livello di architettura: http://www.blumau.com/22940_EN.0 .
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sinceramente no.
Anche perchè volevo andare a metà giugno, portandomi appresso anche l'ultimo figlio che è nato 15 gg fà e quindi avrà poco più di 3 mesi per allora..... Volevo andare in montagna, all' adler-thermae di ortisei, ma non ha acque termali, e ho deciso di allungare fino oltr econfine, ma ho paura di allontanarmi ancora di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho un collega che va sempre dalle parti di Bad Hoffgastein (spero si scriva così), se vuoi faccio da tramite.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie, magari se ti dice il nome degli alberghi dove è stato....poi cerco con google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Eccomi.
Il mio collega è stato a Gastein (100 km da Salisburgo). A 5 minuti c'è Bad Gastein, va sempre in un B&B ** di nome Gästehaus Pfarrhof è una casa antica ma pulito. L'anno scorso (non è ancora andatao in Austria nel 2006) ha pagato 25 € a persona per notte + colazione. Alcuni link http://www.gastein.com/de-region-badgastein.shtml http://it.gastein.com/it/ http://it.gastein.com/it/feratel/bhg-hotels.shtml Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Pubblica un po' di foto se ci vai. Io non posso mai muovermi molto da casa per problemi familiari, così mi accontento delle foto degli altri. Se questo non ti scoccia, si intende. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() EDIT: noto solo ora che vivi nel Maine (al freddo!!)....come ci sei arrivato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Quote:
Mi accontento della grigia pianura Padana. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.