Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2006, 22:29   #1
havok360
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
[Mestre/COMPRO]GIOCHI XBOX360 [Mestre/Presto/Vendo]GIOCHI X360 E ALTRE CONSOLE

In questo thread ci sono sia la sezione PRESTITO che COMPRO,quindi leggetele tutte e due mi raccomando!

-COMPRO PER XBOX360
-Oblivion
-Ghost Recon 3
-Fight Night 3
-Mondiali FIFA 2006 (anche quello del bundle a meno)

-SCAMBIO:
-Ridge Racer 6 NTSC-XBOX360 (Funziona su console PAL con Sott. e Menu' ITA)

-PRESTO:
-Ridge Racer 6 (XBOX360) (Funziona su console PAL con Sott. e Menu' ITA)
-Splinter Cell Pandora Tomorrow (XBOX)
-Dot Hack Infection + Anime (PS2)
-Vasco Rossi @ San Siro (CONCERTO DVD)

-CERCO IN PRESTITO PER 360
-Ghost Recon 3
-Fight Night 3

-SVENDO

-ATI X800XT PE AGP 250/300euro CLICCA QUI PER INFORMAZIONI
-Splinter Cell Pandora Tomorrow 10€ XBOX
-Dot Hack Infection + Anime in regalo 15€ PS2
-Cavo Microsoft Component HDTV per XBOX con entrata ottica digitale per impianto 5.1 15€
-Desperados 5€ PC
-Black Hawk Down Da Rivista + Desperados da rivista 5€ PC
-Daredevil FILM DVD 5€
-La Vita e' bella da rivista FILM DVD 5€
-Vasco Rossi @ San Siro 20€ CONCERTO DVD
-U2 Live From Boston 15€ CONCERTO DVD (custodia molto vecchia di cartone)
-XBOX-PS2-GC VOLANTE MAdcatz MC2 RACING WHEEL UNIVERSALE 30€ (solo consegna a mano se venite a prenderlo a Mestre)

(foto sempre disponibili su richiesta,le foto sono di bassa qualita' fatte con webcam o cellulare)

Seguono informazioni sulle compravendite e sui prestiti/scambi dei giochi.

Come Compro i giochi
Pago con postepay oppure contrassegno decidete voi
Giochi usciti entro i 2 mesi li valuto 40euro spese di spedizione incluse in raccomandata.
giochi usciti dai 2 mesi in poi li pago massimo 35euro raccomandata inclusa.
giochi PROMO o dei BUNDLE li pago massimo 25euro raccomandata inclusa.
Compro soltanto se mandate il numero della ricevuta di spedizione della raccomandata in PM o EMAIL in modo che posso controllare che la spedizione sia realmente avvenuta.

CONDIZIONI PER GLI SCAMBI
Lo scambio lo accetto soltanto se spedite prima voi il vostro gioco,in modo che sono sicuro che mi arriva e poi spedisco il mio in Raccomandata,mandandovi una scansione della ricevuta di spedizione.
Oppure se spedite il vostro gioco in Raccomandata posso spedire non appena la raccomandata risulta rintracciabile online (il pomerigio nel mio paese la posta e' chiusa pero'...)

COME FUNZIONA IL PRESTITO?
E' semplice,le spedizioni vanno effettuate in raccomandata in modo che nessuno fa' il furbo,in totale si spende soltanto 10 euro e si ha il vantaggio di giocare un nuovo gioco ma allo stesso tempo senza essere obbligati a scambiare il nostro ^_^
Funziona cosi',mi spedisci il gioco in raccomandata,5 giorni dopo dalla tua spedizione,e cioe' quando il gioco mi e' arrivato,io spedisco il mio in raccomandata,mandandoti il codice di spedizione e una scansione perfetta della ricevuta di spedizione.
Il gioco sia io che tu lo possiamo tenere 20 giorni,i 20 giorni si contano dal 5° giorno di spedizione del gioco,per esempio se tu mi spedisci il gioco il giorno 1 marzo io ho tempo per giocarmelo dal 6 al 26 marzo e il 27 marzo dovro' avertelo spedito in modo che a te arriva 5 giorni dopo che la mia data per giocarlo e' scaduta.
In poche parole e' come se presti un gioco ad un amico,e stabilisci che ha 20 giorni per giocarlo dopo di che deve ridartelo,l'unica differenza e' che facendo tutto per internet c'e' un ritardo di 5 giorni dovuto dal fatto che i giochi vengono spediti in Raccomandata in modo tale che nessuno faccia il furbo ^_^

CONDIZIONI PER IL PRESTITO:
I giochi (supporto,custodia e manuale) vengono controllati prima della mia spedizione e dopo la vostra spedizione,nel caso in cui il gioco prestato ritorna danneggiato o non equivalente alla condizione con la quale era stato spedito,non effettuero' piu il servizio di prestito con quella persona,quindi per usufruire del servizio prestito del mio thread bisogna anche essere delle persone che stanno attente a trattare bene il supporto/dvd del gioco,il manuale e la custodia.

AFFIDABILITA'

Ho 48voti nella lista utenti affidabili delmultiplayer.it con il nick 128bitoriginali,

PAGAMENTO :
Anticipato con Ricarica su carta postepay

SPEDIZIONE :

GIOCHI: RACCOMANDATA,sicura,veloce e documentata.1 gioco 5€ ,da due giochi in su 7€

p.s. Non effettuo altri tipi di spedizione e spedisco soltanto DOPO aver ricevuto il pagamento.

Note e consigli:

1)In presenza di piu persone interessate, ha la precedenza chi e' interessato a piu cose.
2)Dopo aver specificato quale gioco vuoi lascia un indirizzo email per essere contattato.
3)Questo annuncio e' presente in diversi forum-mercatini pertanto concludo le transizioni scegliendo.
4)Non smembro niente tutte le cose vengono vendute come specificate nel mercatino,niente pezzi di console ecc.
5)Postare solo se siete VERAMENTE interessati e senza interventi o domande inutili.
6)Posso vendere anche le cose con consegna a mano ma soltanto a Mestre.
7)Non inserire il mio indirizzo email nei forum,uso le immagini apposta per non farmi arrivare SPAM e zozzerie varie.
havok360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 23:01   #2
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Compri giochi per PC ?
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian