|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]DISPLAY GRAFICO 320X240 - BLU CARATTERI BIANCHI - KIT COMPLETO - NUOVO
vendo, per necessita' immediate di fondi
![]() Acquistato 2 settimane fa da LCDINFO. Perfetto, solo testato per verificarne il funzionamento e poi parcheggiato in attesa di essere montato nel mod in progress. Caratteristiche tecniche prese dal sito: 320x240 white on blue LCD panel from Sharp, S1D13305 (SED1335) controller board with contrast adjustment, CCFL inverter for backlight, cable to LPT port and power cable to PC powersupply. So everything that is needed to get the display running and already assembled. The LCD is new from factory packaging. Works with LCDInfo and most other graphical lcd software CARATTERISTICHE LCD FORMATO PDF Come indicato sopra, il "kit" comprende tutto il necessario per essere collegato al pc e farlo funzionare: - display 320*240 retroilluminato blu a caratteri bianchi - controller basato su chipset sed1130 con interfaccia parallela - cavo parallelo - cavi alimentazione Il display lavora con lcdstudio, lcdhype, lcdinfo ovviamente e altri alla grande. foto: ![]() ![]() ![]() RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: priorità ad acquisti in blocco :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove PREZZO € 90.00 SS ESCLUSE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao coda poi ti faccio sapere !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ma il tutto è già cablato pronto per montarlo ?
Con software ecc... Ha anche garanzia ? Presso chi eventualmente ? Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si è tutto gia' pronto.
la vendita comprende il kit completo pronto per l'uso software escluso (x il software ti posso dare tranquillamente i link da dove scaricarli). basta attaccare i fili: - alimentazione al ccfl del display - alimentazione del controller (fornito) - cavo parallelo controller + motherboard in winzoz poi lo configuri. ci sono migliaia di thread in internet. il controller è compatibile con tutti i migliori sw in circolazione. ho testato qualcosina, configurato mbm e ti posso garantire che da' grosse soddisfazioni! la garanzia è c/o lcdinfo.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
hey tekno
prenderei io se mi limi un pò il prezzo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'ho pagato € 115.00...
è praticamente nuovo. solo testato e fermo in un cassetto. ha la pellicola ancora sul display renditi conto! ![]() facciamo a meta' con le ss in j+3. che dici?
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ti faccio sapere tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
mi dispiace ma ne ho trovato uno a prezzo conveniente quandi lascio.
Ciao e grazie UP x un ottimo venditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
stavo notando il display, ma è abbastanza grande vero? e cablato? ke software utilizza x programmarlo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.