|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ram venduta, mod potete chiudere grazie!
Ultima modifica di |Hutch| : 07-03-2006 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ragazzi c'è un thread in standing sulle ram , proprio perchè sono scese di brutto...
le tue vengono Twinmos 1GB DDR400 PC3200 Cas 2.5 Codice: TWI019 M2G9O16A-MK € 67,50 € 81,00 nuove... le puoi vendere a 60e imho
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. PESARO università Cesena
|
per caso è uno di quelli selezionati da fluctus?
** Phenom II X6 1100T * ASUS M4A89GTD PRO/USB3 * 12GB DDR3 GSKILL * WD VelociRaptor 2*150GB RAID0 * WD 640GB ** -- Notebook: Acer FERRARI 4005WLMI -- Linux user #398929 -- |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda a 55 euro compresa spedizione
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il problema non si pone perché ho già venduto la ram su un altro forum ![]() mod grazie potete chiudere! Ultima modifica di |Hutch| : 07-03-2006 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi puzza un pò il fatto che tu l'abbia vendute...
in quanto dopo venti minuti che metti il post e ti sei beccato un paio di rimproverate dici che hai venduto... considerando poi l'ora della vendita... chiedo ai moderatori di stare più attenti a queste furbate che deviano il regolamento... ![]()
#7 |
Senior Member
|
allora, io furbate non ne faccio, la ram era in vendita da un'altra da parte e i rimproveri li avrei potuti prendere lo stesso!per quanto riguarda il prezzo avrei anche potuto scendere quindi non mi sono posto quel problema...ho venduto altra roba su questo forum e nessuno si è mai lamentato quindi reputo il tuo gesto totalmente inappropriato!comunque, se i mod riterranno giusto punirmi che mi puniscano pure, di certo non sopporto d essere giudicato gratuitamente.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
ultimamente non è un bel periodo per il Mercatino qui su Hw... ti ho semplicemente fatto notare che eri fuori di prezzo secondo il regolamento di questo forum.. 90€ per un giga di ram usate è chiedere più del nuovo.. tutto qui... ti sarai sbagliato! cmq qualsiasi sito decente vende ormai un giga di ram dai 71€ (oem) fino ai 90€ (vdata twinmos crucial ecc) , per chiedere 90€ per un banco di ram deve essere almeno un banco di fascia medio-alta con latenze decenti tutto qui..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, grazie per il consiglio...avendo pagato questa ram uno sproposito (a dicembre) credevo di venderla a un buon prezzo!la prossima volta farò più attenzione prima di postare su questo forum!quando hai detto "ultimamente non è un bel periodo per il Mercatino qui su Hw..."cosa volevi dire?vi ricordo che essere giudicato soprattutto in questa maniera mi irrita alquanto, magari mi sbaglio...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.