|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Giorno attivazione = giorno 1° connessione?
Il giorno di attivazione della linea corrisponde al giorno della prima connessione?...
Siccome devo mandare a ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
in teoria si
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
per la legge italiana è da quando fai la prima connessione, invece la legge che si fanno i provider internet italiani è da quando sottoscrivi il contratto cioè da quando fai richiesta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
io sapevo che i dieci giorni (che in realta' dovrebbero essere un mese visto che si parla di un contratto stipulato non di persona...nn ricordo il nome esatto) partono dal momento in cui l'attivazione diventa definitiva
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh certo xò palesemente anche se hai ragione non pensare che riesci facilmente a "vincere" contro di loro...ti devi cmq rivolgere magari a qualche legale o all'associazione dei consumatori...tu prova a dire a un callceter che la legge dice giustamente come affermi te, senti che te rispondono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se gli fai storie ti assicuro che nn insistono oltre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Io ho spedito la raccomandata per avvelermi del diritto di recesso.....ed anche a me alcuni operatori del call center mi avevano detto che i 10 giorni partivano dalla data di richiesta, ma sono cavolate.....ho consulatato anche l'avvocato....ed inoltre se leggete bene il contratto c'è scritto che i 10 giorni partono dall'attivazione del contratto e sopratutto nella parte realtiva all'attivazione...c'è scritto che questa parte dal giorno in cui ricevi l'email di attivazione.
Ciao Juza78 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.