|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...006_16425.html
Sul sito ufficiale di Outrun 2006 è stata cambiata la data di rilascio della versione PC dell'atteso remake automobilistico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ricordo ancora quando c giocavo col mio 386 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ci giocavo sul commodore 64....una marea di "giri" per farlo partire!!
Anche pitfall.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ora mancano i remake di Lotus e Jaguar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La butto li'....visto che Hardware Upgrade ha dimostrato di avere non solo uno sguardo al futuro, ma anche uno sguardo a 360°, perchè non istituire una rubrichetta dedicata al retrogaming, con recensione (anche tecnica) di vecchi coin-op o retrogames, fruibili comunque attraverso gli emulatori?
I vecchi giochi non mostravano spesso i muscoli di una grafica superlativa, ma in quanto a giocabilità o concept nessuno metterebbe in discussione la loro superiorità rispetto alla gran parte dei titoli attuali... Insomma, non credo sia solo un amarcord fine a sè stesso...nella rincorsa ai Mhz qualcuno potrebbe essere stupito da quanto si riusciva a fare con 64 Kb di memoria utile...quando i poligoni non c'erano, ed esistevano gli sprites.... Redazione, che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh forse i poligoni in Fighter Bomber e in Castle Master si cominciavano a vedere...ma insomma....il senso era chiaro, spero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
sarebbe una cosa fantastica, ma non penso che qualcuno abbia voglia di realizzare qualcosa del genere qua. Al massimo qualcuno volenteroso dovrebbe realizzare qualcosa nel forum, con un 3d che reindirizza a tutti gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Il mitico Outrun....che ricordi nostalgici, un titolo che forse più di ogni altro associo alla mia infanzia e che nella sua versione remake non mi farò scappare.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho tanta voglia di scrivere, per esempio.
E, ahimè, temo di avere anche il bagaglio anagrafico per poter andare mooooolto indietro nel tempo ![]() E' indubbio che per quanto abbia finito innumerevoli volte Neverwinter Nights, conoscerò sempre meglio Eye of the beholder, con il quale sono cresciuto. L'angolo "recensioni" nel forum c'è...ma se ci regalassero un linketto anche nella home, che rimandi ad una serie di recensioni magari scritte da noi utenti...potrebbe forse venirne fuori una cosa decisamente simpatica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
ottimo !!!
non vedo l'ora di giocarci!!! Mi vengono troppo in mente i bei ricordi!!! Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
mi sembra avessi out run sia per commodore 64 che per spectrum 48 (mitico), su spectrum in bianco e nero =)
cmq Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma...era quello con le palme a bordo pista...? che spettacolo..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La versione in sala giochi era molto bella! Penso che quella PC sarà pressoché identica... eppoi il "heart attack" mode è una figata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
guard rail?
ma nn era guard ride? o mi sbaglio.... k mi sbaglio.... :P Ultima modifica di Cionno : 16-02-2006 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Mitico Outrun 1986
Grande gioco! Si proprio quello con le palme, 5 finali da a ad e ed il bivio verso la fine di ogni quadro, più bonus di un milione di punti per ogni secondo rimasto alla fine. Con la mame ci gioco ancora, ogni tanto, sul pc, ma senza volante è un poco più complicato dosare le curve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
C'è anche una versione per symbian carina..
C'è anche una versione per symbian carina.. con le stesse musiche solo per i vari Nokia anche difficile da guidare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
bei tempi quelli di outrun .... ci giocavo sul 286 a 12MHz ... il mio primo PC
![]() povero PC, quante ne ha passate ..... e quanti giallini appesi ovunque per imparare i comandi ms-dos ..... ![]() [OT] ma ieri ho postato 1 commento proprio a questa news ed è sparito ... è stato fagocitato da qualche disastro al serverone?? [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
wow, outrun!
girava sul mio 386 sx! ![]() insieme a test drive! (non ricordo se l'1 o il 2 ![]() ragazzi, mitico il retrogaming... e mitici i programmatori che riportano in auge le sensazioni e la giocabilità dei bei tempi andati! stasera mi installo monkey island 1 su scumm e ci gioco un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Cmq non mi è mai piaciuto l'approccio a checkpoint di outrun, comune del resto a molti giochi del periodo, bisogna però ammettere che la grafica era spettacolare per i tempi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.