|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pago e Dell non risponde più!!!
Ragazzi mi par di sognare... anzi di fare un incubo!
![]() ![]() Ho pagato lunedì un bonfico di 1752€ alla Dell e non riesco più a contattare la commerciale nè via mail, nè per telefono... non mi avranno derubato? Le ho mandato mail e lasciato messaggi sulla sua segreteria personale... ![]() Vi supplico aiutatemi, sono davvero disperato! ![]() ![]() ![]() Oltrettutto quei soldi ho veramente fatto fatica per averli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
un'azienda così non sparisce in 1 giorno x rubardi 1700 euro, aspetta fiducioso
![]()
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo spero, ma quandi i soldi ce li metti di tuo... la paura fa 90!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì, ma come mi devo comportare?
Rega scusate l'allarmismo, ma son proprio preoccupato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Scusa, ma contatta il servizio clienti no? Anche se la commerciale non è reperibile, qualcuno risponderà pure...
![]() Visto che sei preoccupato chiudiamo un occhio sul crossposting di là! ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie e scusami tanto... avevo il forte dubbio di fare una cosa non tanto regolare, ma la fifa è forte!
Domani mattina richiamerò per l' ennesima volta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Quote:
Stai tranquillo, si parla di dell, mica di un marchio sconosciuto...
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Spero tu abbia ragione Beezer... comunque sul sito non riesco a rintracciare il mio ordine... forse perchè ho fatto tutto al telefono e non mi sono iscritto online sul sito Dell.it
Comunque domani mi sentono anche perchè con il prezzo che la commerciale mi aveva fatto adesso riesco a metterci più roba viste le nuove promozioni che ci son sempre sul sito. Chissà se riesco a cambiare la configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatrice
|
Dai su, si scherza per drammatizzare, non è una cosa grave anche se in teoria non si può fare!
![]() ![]() Comunque anche secondo me ti stai preoccupando troppo...non stiamo parlando di uno shoppettino online sconosciuto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh, grazie mille a tutti ragazzi!
Comunque c'è la possibilità di disdire l' ordine e poi eventualmente rifarlo? E con i soldi che già gli ho bonificato come si metterebbe la questione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'ordine invece deve ancora partire e il note nn è stato ancora assemblato, senti il commerciale che ti dice, magari te lo cambia al volo e paghi solo kla differenza.
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 Ultima modifica di Beezer : 22-02-2006 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho trovato finalmente la commerciale
![]() Scusate ancora per lo stato di agitazione dei post precedenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità, ha detto che te lo cambiano l'ordine o tieni quello?
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non me lo cambiano perchè dicono che da lunedì (giorno in cui ho fatto il bonifico) a ieri lo hanno già messo in produzione!
Che balla clamorosa, non ci credo neanche morto... tant'è che neanche mi hanno mandato i codici per seguire sul sito i movimenti del 9400! Pensavo di recedere, ma non ho voglia di aspettare che il portatile mi arrivi a casa a marzo e nel frattempo sono sfumate le offerte di oggi! Come posso muovermi? Pensavo di far subito un altro ordine online, anche senza chiamare la Dell, tanto anche senza lo sconto del commerciale stesso direi che i 300€ ed il raddoppio della memoria posson bastarmi come incentivi all' acquisto! ![]() D'altra parte mi scoccia tirar fuori altri 1700€ e rotti... metti che qualcosa vada storto? Oltrettutto dovrei chieder la carta di credito a mio zio perchè io ho solo la PostePay che Dell non credo accetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatrice
|
Per esercitare il diritto di recesso non occorre fornire una motivazione. Però tieni presente che i soldi non te li restituiscono immediatamente: ci vuole un minimo di tempo perché l'operazione venga registrata e la banca riaccrediti la somma (ti rendono l'importo pagato, nessun "buono acquisto").
Quindi se per te è assolutamente imperativo approfittare delle offerte attuali, per stare tranquillo dovresti avere i soldi da anticipare per il nuovo notebook, perché non è escluso che il denaro non ti venga riaccreditato in tempo (ho sentito tranquillamente di gente che ha atteso un paio di settimane, non è cosa immediata).
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatrice
|
Quote:
Io ho pagato il mio 9300 con PostePay, se insisti te la accettano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Dell accetta tranquillamente Postepay, in fondo non è altro che una Visa Electron...
solo che ho paura che rideranno tantissimo quando gli dirai che ridai il note indietro perchè l'offerta di oggi è migliore rispetto a una settimana fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Comunque se non ho capito male lui non vuole più contattare commerciali...vuole recedere e poi riordinare attraverso il sito. Se lo facesse per telefono dicendo chessò, che vuole modificare la configurazione (in fondo è vero, mi pare), IMHO gli eviterebbero la grana di anticipare altri soldi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.