|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
acquisto portatile con "un cappuccino per un pc"
Salve sono nuovo del forum,
mi son dovuto iscrivere perche' mi trovo davanti ad un grande dilemma.... devo acquistare un portatile con i contributi ministeriali ma non so se fidarmi dei negozi online, ne ho trovato uno con i prezzi molto bassi...ma sara' una buffala?Vorrei sapere se avete sentito parlare di www.qfortstore.it, e' affidabile?scelgo questo perche' con l'acquisto del pc regalano il corso per l'ecdl..... Vorrei un parere da esperti del settore!!!! Grazie ---non si butta via nulla, cosi disse mio nonno!!!!--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
mi dispiace ma hai sbagliato sezione
qua si parla di acquisti per schede video
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
consigli per gli acquisti=="schede video???"
mi dispiace ma hai sbagliato sezione qua si parla di acquisti per schede video *********************************************** Scusami: forse sbaglio, ma c'e' scritto consigli per gli acquisti oppure consigli per gli acquisti schede video???? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusate scusate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.