|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quale modem per giocare e per un uso normale?
Un mio amico si deve abbonare per la prima volta all'Adsl, gli ho consigliato di nn prendere un modem a noleggio, ma di comprarselo.
Solo nn conosco per niente i modem, e non so se vi possa essere qualche differenza tra un modem e l'altro, più che altro per l'utilizzo che se ne dovrà fare. A lui serve per giocare on line e come detto per fare cose molto normali, dallo scaricare qualcosa alla semplice navigazione. Ho visto a giro per i vari centri commerc. molti modem a 29 euro della trust o robe senza nome che lo stesso non costano una follia, adesso mi chiedo se ad esempio per un modem sia necessario andare, per avere buone prestazioni nelle situazioni sopracitate, su certi tipi di prodotti oppure van benissimo tutti. fatemi sapere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non vanno bene tutti: evita le marcacce e soprattutto prendine uno ethernet e NON usb
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() dimmi una marca affidabile (anche con i driver per xp ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
linksis, area commerciale della CISCO --> non facilissimo da configurare ma ottimi prodotti
netgear --> zero problemi e configurazione isi ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.