|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
Imac Intel e WOW
AIUTO!!! ragazzi finalmente blizzard ha rilasciato la versione per mac intel di WOW ma io non vedo miglioramenti!!!
io mio imac con 512mb di ram è lentissimo anche al livello di dettagli basso... scatta tutto! mmm è normale? altri di voi hanno provato? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1. 512mb di ram sono pochini per un gioco del genere
2. WoW è compilato per PPC, il che vuol dire che per girare sul tuo nuovo iMac intel deve girare in emulazione con Rosetta, quindi è normale che vada più lento del normale. È un po' il problema di tutti voi che avete preso immediatamente i nuovi mac con intel... dovete dare tempo alle software house di ricompilare e sistemare tutti i loro programmi per farli girare al massimo sui mac nuovi. Fino ad allora... non c'è molto da fare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
macneo, il punto 2 decade perchè hanno rilasciato la versione ibrida, quindi anche per intel
ho letto però che le applicazioni intel richiedono più ram di quelle ppc ![]() questo vuol dire che se già prima 512MB erano pochi, adesso sono appena sufficienti :| evviva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ups... lettura veloce
![]() allora resta la questione ram a quanto pare beh, tanto meglio ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provo ad aggiungere un giga in questi gg poi vi dico come va!!!: ) se nel frattempo qualcuno di voi potesse provare
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ehno, non ho rinnovato ma soprattutto mi manca l'intel
![]() temo che prima di raggiungere l'eccellenza dovrà passare un pò di tempo... per adesso prova a seguire questa guida: http://www.blizzard.com/support/wow/?id=aww0791p sono un pò i consigli della nonna, ma magari puoi migliorare qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ops! ho aperto un post uguale non mi ricordavo! scusate moderatori!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tranquillo, non ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao io ti posso dire che ho notato un miglioramento abissale pre 1.9.3 o dopo la patch il mio e un imac intel 20'' con 2 gb di ram e ti posso dire che dopo la patch sto sempre sopra i 40 fps alla risoluzione massima e con i dettagli al massimo eccetto l'antialiasing prima stavo intorno ai 10 /15 fps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps martedì dovrebbe arrivarmi la ram... speriamo migliori!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Finalmente ho messo la ram...
e devo dire che i mac con intel dual core...... SONO FANTASTICI ![]() aveva solo bisogno di una spinta di memoria (ora ha 1,5Gb) VOLA! WOW gira perfettamente, io ci gioco a finestra mentre navigo ascolto musica leggo mail e uso ichat ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.