|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema con mobo Asus A8N-SLI E 6600GT 256 PEAK
Salve ragazzi, spero nel vostro aiuto, anche perchè ho tentato di fare quello che avete fatto voi ma a me non c'è stato alcun cambiamento, quando gioco a Need for Speed MW o Call of duty o altri giochi, mi compare di tutto sullo schermo e si blocca, ES: il muro della carreggiata mi compare con tante linee verdi gialle e rosse...Comunque raga ho provato ad aggiornare i driver dal sito della nvidia, provato a modificare il bios ma niente, potete autarmi?
ah dimenticavo una cosa forse importante, mi ha dato oggi un errore che richiamava il file : nv4_disp.dll , grazie anticipato. Rispondeteeeee!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
hai vga overcloccata?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No non è overcloccata. come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
come sono le temperature della vga mentre giochi?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
capita anche a me con la 7800 gt lo stesso problema e con gli stessi giochi.
la temperatura e a 53 gradi.da cosa ne può dipendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
stessa temperatura anche a me: 50-51 gradi, può centrare la mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Oppssss..........
Mah,io direi : - disinstalla i drivers video,e poi usa drivercleaner per levarli tutti in profondita' ![]() - disinstalla le directx o aggiornale (che e' meglio....e piu' sicuro) - cambia drivers ,mettendo quelli nativi della tua scheda video - ridurre le opzioni grafiche della scheda (fsaa e via dicendo....) - chiamare Milingo ![]() ![]() P.S. Se puoi non toccare ulteriormente il bios poiche' e' sempre meglio evitare di 'pacioccare' nelle schede grafiche,tanto o vanno o non vanno,nno e' certamente un bios\firmware che ti da quel tocco risolutivo in piu' tranne che tu non abbia seri problemi video in generale ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
niente da faere
Senti io ho svolto tutte le tue operazioni ma me l ha fatto di nuovo giocando a <nfs MW ! s'è bloccato tutto, ho dovuto riavviare...come devo fare? a questo punto può essere che la scheda video è andata? o è la mobo????
son gradite risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.