|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
che ci fa Ebay con la mia carta di credito e con il codice ?
per la precisione le 3 ultime cifre del codice..praticamente dopo aver venduto due oggetti Ebay mi ha chiesto il numero di carta di credito e le ultime 3 cifre del codice....questo " per identificare meglio" le persone......... ora a me non va tanto a genio l'ide a di comunicare il mio numero di carta di credito nè tanto meno parte del codice! ma che ci fanno con queste informazioni? se gliele dò sbagliate se ne accorgono?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Pagare commissioni e tariffe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ci paghi le tariffe... ma non sei obbligato a dare i dati della carta.. puoi farti arrivare a casa i bollettini da pagare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
si, però puoi anche NON scegliere di usare la carta per il pagamento delle loro tariffe...... è per questo che mi chiedo: che se ne fanno?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
fatti la postepay e usa quella, cmq a loro interessano solo le 16 cifre se ti chiedono il pin della carta occhio alle email false, xkè il pin non gli serve
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
non è una e-mail fake è proprio il sito (a meno che non sia fake lui
![]() Bluelake ti sei fidato a dargli gli estremi? io non mi fido per niente.......
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quoto.. ladrissimi sulle inserzioni però non ti fregano quello che non devono ![]() ahaha una volta avanzavano da me 1.2 euro... solo che non avevo voglia di pagare 1.2 euro... e ho pensato "tanto non mi fanno niente... quando venderò altra roba pagherò tutto assieme"... ho ignorato i solleciti per mail e... mi è arrivata la lettera del recupero crediti!! 1.2 euro di tariffa e 2-3 euro di spese varie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
per pagare su internet serve nome, numero, data scadenza ed eventualmente il cvv2 (sul retro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 Ultima modifica di DankanSun : 21-02-2006 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fai attenzione, xkè è risaputo k girano mail false d ebay, k sembrano provenire da ebay ma ni realtà sono fake!
cmq io ho pagato le tariffe svariate volte con la mia carta postepya ed è + k normale k al momento d pagare mi richiedano oltre k il nr d carta anke il cvv, così come in ogni altro normalissimo acquisto online! ma solo questi dati, nn altri!!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e cmq la k è una lettera del nostro amato vocabolario latino! ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.