|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Problema RAID0
Salve a tutti, vi espongo brevemente il mio problema...
Ho la seguente configurazione: Abit IS7 + PIV 2.8GHz + 1GB RAM (2x512 Dual Channel Mode) + 2xHDD 160GB Maxtor in RAID0 + Gainward 6600GT 128MB AGP. Il problema è il seguente: quando imposto gli hard disk in configurazione Raid 0 con qualsiasi block size (adesso ho 64kb), i giochi vanno a "singhiozzo"... Mi spiego meglio, quando caricano da hard disk tutto ok, ma qualche istante dopo aver caricato la grafica va a scatti (a volte in stallo e audio in loop). Ho provato diverse soluzioni, ma l'unica che sembra andare bene è quella di utilizzare gli hard disk in configurazione ide, sebbene prima di formattare tutto andava bene in configurazione Raid0... Possibile che non ci sia modo di farli Ri-andare in Raid0? O.S.: Windows XP SP2, ma ho fatto diverse prove anche con SP1 e XP Liscio. Avete consigli o delucidazioni in merito? - Ho effettuato i test 3dmark e la scheda video è OK - Temperature nella norma (CPU ~ 50°C, GPU ~ 54°C, System ~ 39°C) - RAM OK, effettuati memory test e configurazione single channel Grazie dell'attenzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.