|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nokia 7280 (MI + sped)
Come da oggetto vendo Nokia 7280 (quello nero a penna, con la rotellina e il display a specchio, per intenderci) tenuto molto bene e usato poco.
MOLTO MOLTO bello, originale, non passa di certo inosservato....passo più tempo a farlo vedere alle persone che mi chiedono cos'è, che a usarlo )) E' il mio secondo cell e lo uso poco e cambio spesso. Ho scatola, tutto il regolare contenuto. In PIU' compreso nel prezzo (lo vendo insieme perchè non me ne faccio più nulla, quindi non ditemi che non vi serve...) anche caricabatteria da auto del valore di 15 Euro. Ho ricevuta di acquisto (acquistato nella Svizzera Italiana) che vale per garanzia fino ad aprile 2006. Ovviamente la garanzia vale anche in Italia, ve lo può confermare qualsiasi Nokia Point. Il cell non ha mai avuto problemi, nulla di nulla. Ho foto disponibili, se volete. Chiedo 220 Euro. (Su Ebay l'altro ieri ne hanno venduto uno a 40 euro di più, tanto per dirvi..... ) Chi vuole più info o le foto mi contatti qui Grazie a tutti! F. [[in vendita anche altrove]] Ultima modifica di verolenny : 16-02-2006 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
interessato per 150 spedito
mandi foto (email sul mio contatto msn) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
qualcosetta posso anche togliere, ma 150 euro spedito è troppo poco, davvero TROPPO poco......mi spiace
comunque ti mando le foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
niente mail negli annunci, grazie
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusami non lo sapevo......
comunque sì potete contattarmi qui!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il telefono è sempre disponibile!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
la mia offerta rimane valida...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.