|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
[MI] Vendo Nokia 8800,9300, 9500, N70
Vendo per chiusura attivita' e per conto di un amico i seguenti cell:
I telefoni provengono da un negozio di telefonia. Vendo Nokia 8800 nuovo completo di scatola, accessori. Il telefono sottolineo è nuovo. Prezzo 670 Euro.VENDUTO Vendo Nokia Communicator 9300, il telefono ha una settimana di vita, scontrino del 11/2/06, garanzia ITalia. Acquistato presso un nokia point a Milano. Conto vendita di un cliente. Considerando la data di acquisto è inutile sottolineare le condizioni estetiche dello stesso. Prezzo 500 Euro. Pagato 699.RITIRATO Vendo Nokia Communicator 9500, il telefono è stato acquistato ad agosto 2005, presso un carrefour. Presente scontrino. Completo di scatola e accessori. Condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo. Anche questo cell è un conto vendita di un cliente. Prezzo 450. RITIRATO Vendo Nokia N70, cell nuovo marchiato TIM con offerta 500 Euro di traffico da attivare. Prezzo 300 euro. I cell sono tutti a Milano. Regole :Preferirei consegna a mano..ma eventualmente potrebbe anche esserci spedizione, sopratutto per l'acquisto di più cell. I cell sono in vendita anche altrove Prezzi difficilmente trattabili. Grazie Ultima modifica di Desmox : 20-02-2006 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nokia 8800 venduto..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
ciao, sarei iteressato all'n70...però devo vendere il mio 3230...se dici possiamo fare scambio+conguaglio altriementi puoi darmi una mano a venderlo cosi compro il tuo...fammi sapere
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita 9300 e 9500, perchè mi rendo conto che i prezzi richiesti sono troppo alti.
Abbasso il prezzo del N70 a 300 Euro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
ciao se vuoi prova a chiedere al proprietario del 9500 se è disposto a scambiarlo con un 9300 italia di agosto completo e in ottime condizioni,con conguaglio...scambio a mano a milano...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cavolo...l'n70 è nuovo imballato? cioè neanche mai aperto? ha ancora garanzia e plastica sul display? perche mi metto in coda con spedizione in j+3...
Ultima modifica di Underwood : 18-02-2006 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
prendo io al tuo prezzo il nokia n70, ossia 300€ + s.s. a metà
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Mi accodo per l'N70. Come funzionano i 500€ ?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ti piacerebbe...ce una coda da rispettare...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
mi accodo anche per il nokia N70 (oltre che per il case)....fammi sapere che ritiro a mano l'intero blocco.
ma a garanzia come siamo messi? ti mando anche un pvt
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
ritirando a mano sarei il primo in coda (aggiungici anche il fatto che acquisterei piu' di un item)
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
L'n70 è ancora in vendita..darkins ha lasciato la coda
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cell non è bloccato, è solo brand TIM. Funzionano tutte le sim di tutti i provider incluso la 3. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere le info...guarda in pvt...eri online e non hai risp...che sfiga!
Ultima modifica di Underwood : 20-02-2006 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In coda con consegna a mano 290 euro se l'N70 è accompagnato da scontrino/fattura per la garanzia. Aspetto la risposta sullo scontrino
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere un po' com'è questa coda
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Darkins si è ritirato..
Ha confermato Underwood...dovrebbe pagare domani. Poi al mio prezzo..(prezzo che comunque non tratto) al momento non c'è nessuno |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Guarda, se leggi bene ci sono anch'io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

:
Possessore Postepay
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con:
PCTUNER