|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dove sono i miei dati??? HEEEEEEELPPPPPPP!!
Ciao a tutti,
vi scrivo per sapere se qualcuno di voi, sa in quale file sono finiti i dati che scarico dal cellulare... tipo, sms, mms, rubrica e quant'altro! Il programma incriminato è il nokia suite 4.5, di conseguenza il pacchetto "Nokia Phone Editor" Ora mi chiedo... se mi copio i dati sul pc... e un giorno per disgrazia mi tocca formattare... devo perdere tutto??? C'è qualche file che copiandolo mi ritrovo tutti i miei dati, senza salvare uno ad uno i msg??? Grazie a tutti, e ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragaaaaazzzi!!!
Qualcuno sa qual'è il file??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
se un giorno dovessi formattare ripristini semplicemente tramite pcsuite un backup dei dati personali che avrai certamente avuto la cura di effettuare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e se aprissi nero ...
e provassi a fare un cd dati... e ci metti dentro tutti i tuoi dati messaggi sms rubrica etc... e lo conservi in un posto sicuro... ... è così complicato? ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ooooook,
vaaaaa bene!!! ![]() ![]() .... x gomax: e se la domanda non fosse stata: "come faccio a masterizzare i dati", ma fosse stata come faccio a creare un backup dei dati scaricati sul pc???? ..... la risposta ve la do io:::::: diciamo che mi sono arrangiato un'attimino, e mi son trovato la risposta, che è: >> copi il database che contiene messaggi e rubrica all'interno di x:\Documents and Settings\"nome utente"\Nokia\MPDB\ ![]() in quella cartella ci sono 2 database, basta copiarli, e poi... come dice giustemente gomax: >>> e se aprissi nero ... >>> e provassi a fare un cd dati... >>> e ci metti dentro tutti i tuoi dati messaggi sms rubrica etc... >>> e lo conservi in un posto sicuro... ![]() ![]() ![]() CIAOOOO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.