|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
PROBLEMA URGENTE
ieri ho acceso il desktop. Sn entrato in internet attraverso l'ADSL "aliceadsl" e quando cliccavo su explorer per aprire una qualsiasi pagina, mi dava l'errore "la pagina non può essere aperta".
Ho fatto partire emule e ho scaricato un paio di files. Come può essere che riesca a scaricare con emule e non riesco ad aprire le pagine web ??? Eppure ho controllato le impostazioni da windows e mi sembrano siano tutte ok Qualcuno può aiutarmi ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Non so di dove sei, ma ieri pomeriggio erano collassati un bel po' di siti. Mi sa che c'erano problemi in giro.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Potrebbe trattarsi di un problema di DNS, prova ad aprire un prompt dei comandi e dare il comando:
ping 66.249.93.104 66.249.93.104 è l'indirizzo ip di google.com, e poi dai il comando: ping www.google.com se hai dei pacchetti in risposta solo dal primo allora è il dns. Controlla le impostazioni del DNS. Ho visto due casi del genere in due pc di amici, i DNS erano settati bene ma niente da fare, non funzionavano e non ho avuto altro modo di rimediare che con un'installazione da 0 di Windows, però non sono un granchè come utente windows e non lo amo molto per cui qualcuno potrebbe avere soluzioni migliori. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ieri Telecomitalia ha avuto un problema non indifferente
A parte questo la sezione Windows non è la più appropriata: Spostato in Internet e provider ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.