|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Messaggi: 636
|
Quale portatile???
Salve, volevo un consiglio su quale notebook comprare con una spesa che varia da 1600 a 3000 euro. Qual'è il massimo sul mercato che abbia almeno le seguenti caratteristiche:
Schermo 17" Ram 1024 mb HD >100gb scheda di acquisizione tv scheda audio: la migliore possibile (mi occupo di musica). gia so che quello che oggi è il top domani è vecchio, ma oggi cosa mi consigliate . Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Messaggi: 636
|
Nessuno è in frado di darmi un consiglio, almeno qlcuno mi sa indicare un notebook con una scheda audio "potente" e con un bell'impianto per ascolatare musica!
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2389
|
Qosmio G20?
www.qosmio.it Come qualità sonora delle casse non c'è nulla di paragonabile, non so se è questo quello che cerchi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
|
prova a vedere il Dell 9400, puoi configurarlo a tuo piacimento ma non ho idea se si possa fare anche per la sk audio e non so cosa monti.
ciao
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.



















