|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Rete lenta a trovare "altri pc in rete"
Win XP professional in tutti i pc.
Il trasferimento dei file non è gran che ma mi interessa relativamente, date le esigue dimensioni dei file.... Il problema è che quando accedo alla rete il mio PC sta 15-20 secondi a cercare gli altri pc (visualizza computer del gruppo di lavoro) anche se sono sempre quelli e con ip fisso. anche se li cerco direttamente (\\pc02) ci mette lo stesso tempo... Come posso risolvere? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potrebbe aiutare questo discorso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...22&postcount=4 fai un backup del registro prima ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In una delle azienda del mio titolare ci sono una quindicina di computer in rete P2P (niente server) e l'apertura della rete è qualcosa di estenuante.
Un sabato installai velocemente una Debian da Net Install, mesi in piedi Bind inmodo che il PC diventasse il DNS della rete e tutto andava come una scheggia. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.