|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
(re+ss) NB packardbell 13" NUOVO
ragazzi vendo per conto di un mio amico un questo notebook NUOVO, 14 gg di vita...scontrino del 01/02/2006 no bad pixel o altri malfunzionamenti.
perfetto in ogni sua parte. lo vende perchè vuole prendere un fisso. per info gam80@tiscali.it o via PM...no problem... come volete. l'unica cosa è che potrò rispondere ogni tanto e non subito perchè non ho internet a casa. fate pure tutte le domande che volete. disponibile a fare foto o a farlo vedere di persona.
![]() |
#2 |
Member
|
CHE FONATA...1320€ INCLUSE SPEDIZIONE J+1 ASSICURATA
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Manca il modello e le caratteristiche.
E curiosità, di quanto è lo scontrino, per proporlo a 1320 €? Packard bell tanto costosi non ne conosco. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
caratteristiche e modello sono nel link che ho messo nell'annuncio. il prezzo su scontrino non lo so perchè non è mio, posso chiedere, so solo che ha fatto l'estensione di garanzia...forse è per quello ma ripeto, devo chiedere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Non vorrei disturbare ma non c'è nessun link nel post
![]() E cmq se è un 13" della Packard Bell ho capito qual'è e se non sbaglio sta a 1299 euro al M#di@ W@rld... Se mi indichi il modello magari potrei fare un confronto e valutare l'acquisto
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il link c'è, anche non proprio in vista.
Il problema è che il modello a8500 viene meno da nuovo ivato; capisco l'estensione della garanzia, ma siamo ben oltre i limiti imposti dal regolamento. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq confermo: l'ho visto a 1299... nuovo da negozio. ![]()
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok allora ragazzi... ho chiesto. scusatemi dell'inconveniente ma non avevo idea del prezzo di acquisto. sorry
![]() allora... nuovo prezzo: 1000 euro come da regolamento. scusatemi ancora...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
potrebbe interessare questo a parziale conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130696 se no up per te, a questa cifra ci sta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
@lahiri: mi spiace ma non interessa...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Arezzo
|
scusa ma nello store packard bell lo vendono a 1.199,00 ivato
consegna gratuita e in tre rate senza interessi. ![]() ti faccio una offerta in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.