|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi DG834 v1 con emule
Ciao a tutti,
ho cercato e ricercato in rete (con il fido google ![]() ma non son riuscito a risolvere il problema.. (sempre che si possa risolvere.. ![]() Ho la prima versione del router Netgear DG834 (quello grigio) e per utilizzarlo con il programma Emule, devo abbassare tanto tanto le fonti massime per file a 150 e limiti di connessione a 250 perche' altrimenti dopo qualche ora il router si impallava e non funzionava piu' ne' emule, ne' posta, ne' navigazione sul web. Sapete se si puo' risolvere questo problema? ![]() Io come versione di firmware ho la 1.0.0.3 non mi interessa aggiornarla alla 3.0 che c'e' ora perche' leggendo le migliorie, sembra non riguardi niente a che fare con le connessioni multiple..per emule.. Qualsiasi info e' bene accetta. grazie mille Andrea posticchio@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
almeno aggiorna alla 2: quella versione è proprio vecchia vecchia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.