|
|
Risultati sondaggio: Soddisfatti della PSP? | |||
Si pienamente, è uno spettacolo! |
![]() ![]() ![]() |
11 | 30.56% |
Si ma la uso soprattutto come lettore multimediale e per gli emulatori. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.56% |
Così e così, ma sono fiducioso per il futuro. |
![]() ![]() ![]() |
11 | 30.56% |
No, i soldi peggio spesi della mia vita! |
![]() ![]() ![]() |
12 | 33.33% |
Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Soddisfatti della PSP? [SONDAGGIO]
Che ne pensate della PSP, siete soddisfatti del vostro acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
secondo me tecnicamente è soddisfacente, i giochi soddisfano un pò meno però.. e non per la qualità ma solo per il semplice fatto che, la maggiorparte, sono pure conversioni di giochi ps2.
ovviamente è una mia opinione
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Sono deluso in buona parte, come lettore multimediale è ok, per i giochi a parte alcuni titoli nati appositamente per la psp gli altri sono brutte conversioni da ps2 o pc, oltre al fatto che costano uno sproposito!!!! con quella cifra prendo la versione per ps2 che sicuramente rende molto di più, esempio: prince of persia, su psp ci ho giocato e non mi ha entusiasmato affatto, meglio allo stesso prezzo a quel punto la versione ps2 o xbox.
Speriamo che con il tempo la situazione migliori, ma ormai sono quasi 6 mesi che è uscita e francamente la mia fiducia in questo prodotto stà crollando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
io ce l'ho da settembre e posso dire di essere molto soddisfatto
![]() quelli che si lamentano del fatto che ci siano solo conversioni ps2 dovrebbero pensare che la psp sta a ps2 come nintendo ds sta a gamecube! lo scopo di psp non era quello di rivoluzionare il mondo dei videogiochi ma semplicemente di giocare questi ultimi finalmente su una console portatile con una GRAFICA degna di questo nome e in luoghi che non siano casa ovvero nei tempi liberi al parco con gli amici, nelle pause di lavoro, a scuola nelle ore di buco, etc. etc. mi fanno ridere quelli che si sono comprati la psp e poi ci giocano solo a casa e magari hanno anche la ps2 ![]() io francamente la uso per quella che è, gioco a pes5 a lavoro ![]() gli emulatori sono stati una sorpresa per me, oltre a pes5 ed everybody's golf (che valgono da soli l'acquisto) mi porto sempre dietro metal slug (neogeo), king of fighters (neogeo), mario kart (snes), aladdin (snes), puzzle bobble (snes), attack of the mutants, etc. etc. etc. etc. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
LA psp è SPECIAL perchè se hai avuto
![]() -Emulazione- -Divx- -Iso Loader (per i tuoi backup)- -Una vasta schelta di homebrew- -Gta Portatile- -Ecc....- In tutti gli effetti La psp col Firmware 1.5 è UNO spettacolo puro ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() boh... ma è come confrontare il gamecube con il nintendo ds ![]() la psp va confrontata con le altre console portatili e non con quelle casalinghe, la sony ha fatto felici gli appassionati dei giochi ps2 che volevano giocarci fuori di casa e magari con gli amici senza fili, in più vicino ci ha messo un lettore mp3, un visualizzatore di foto, un riproduttore di film, un browser e un emulatore... che altro volete??? ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lupotto : 07-02-2006 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho xbox, gamecube, pc e psp... è chiaro che se prendo prince of persia per xbox non me lo vado a prendere anche per psp che dici??? discorso diverso è pes5 che anche se ho su xbox o pc posso prenderlo ugualmente per psp per giocarci fuori casa! la psp come dice anche il nome è una console portatile e come tale va trattata ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
così così. spero nel futuro.
Ciaozzz
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le persone che sono rimaste deluse dalla psp sono tutte quelle che hanno già la ps2 e si sono presi la psp senza avere un motivo preciso per giocare fuori casa, se la sono presa semplicemente perchè attratti dalla sua multimedialità e visto che comunque fa cool ma ciò non toglie che sia nata come una console portatile e va trattata come tale, se ci devo giocare a casa non me la faccio propio! e se non voglio giocare alla line-up sony non mi faccio una console sony!!!
ricordo che anche all'uscita di ps2 tanti si lamentavano che a parte la grafica i giochi erano sempre gli stessi ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti il suo uso principale è per quel che mi riguarda player di film e mp3, ed i questo sono contento!!!! confido molto in "worms" come gioco, che per struttura ben si adatta al concetto di console portatile. Ultima modifica di lupotto : 07-02-2006 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Comprata per PES5.
Venduta dopo un giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine i giochi di maggior successo sul ds sono gli stessi per gamecube, guarda mario kart, guarda metroid, etc. c'è solo una differenza: gli utenti nintendo che comprano un ds lo fanno e sono consapevoli di quello che comprano, in poche parole vogliono una console portatile per giocare agli stessi giochi divertentissimi che purtroppo possono giocare solo a casa mentre gli utenti sony non ancora abituati alla portatile si sono presi la psp immaginando un pò che fosse una sorta di pre-ps3, quindi hanno comprato una cosa per un'altra ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
infatti è l'unico motivo per cui ce l'ho ancora ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho 3 giochi in croce e li sto vendendo, per gli emulatori e i video è una bomba.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e per quale motivo l'avresti comprata per pes5? per giocare a pes5 perchè non ce l'avevi o per giocarci fuori casa? se è per quest'ultimo motivo posso sapere perchè avresti dovuto venderla? forse non ti piaceva graficamente perchè volevi una grafica + ps2 per così dire? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però non hai risposto alle altre mie domande ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
L'avevo comprata per PES5.Dopo ho visto che non c'era la Master League ed il commento e l'ho venduta.Poi la grafica faceva schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.