|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
[PO-FI-PT] AMD Athlon64 3200+ Venice - step E3
Vendo il mio procietto, mai overclockkato, comprato a dicembre 2005 quindi ancora con tanta garanzia (lo scontrino c'è)!
Vendo per passaggio a 3500+ NewCastle. CPU: AMD A64 Venice 3200+ (939) step E3 Prezzo: Ritiro dalla Vendita scusate tutti per la perdita di tempo ![]() Regole: -Pagamento anticipato. -Prezzo non trattabile. -Preferisco conesegna a mano, ma spedisco anche in j+3! -Persone rapide ed oneste, astenersi perdi-tempo. -Non accetto scambi. Grazie! ![]() Ultima modifica di ShAdOw1988 : 20-04-2006 alle 22:45. Motivo: oggetto ritirato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Potrei essere interessato, ma con limata.
è boxed o tray?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
120 ss inclse?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è tray
avrei anche un dissipatore senza ventola per 939, e lo includo nelle 125€ purtroppo non posso limare, ho girato il forum e il prezzo più basso che ho letto è 130 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Quote:
Salvo errori ed in base al regolamento dovresti quindi adeguare il prezzo... Il dissipatore cosa è? hai link? forse interessato con consegna a mano a Prato o Firenze come sta più comodo a te.
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sarei interessato, ma a quel prezzo e in più tray sei proporio alto.
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto il prezzo postato credo che la mia offerta du 120 ss incluse sia ragionevole,a me inoltre il dissi non serve.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma è un sito per rivenditori o no?
cmq ok, abbasso a 115€ + ss però, i prezzi che ho letto su questo mercatino erano un po più alti, ma non fa niente ![]() ![]() coda: mephistoinferno Slash86 Raziel1984 Cester confermatemi... per la consegna a mano: io passo 2 volte al giorno a SMN, ci possiamo trovare li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Forse ho risolto con un ragazzo qui di firenze per un 2800+ 754 (pc completo)
Rimango in coda ma inizia a sentire gli altri che non ti voglio far perdere nel frattempo occasioni di vendita. Tibur non è per rivenditori. Ordini e spediscono: non sono loro che hanno i prezzi bassi, sono le altre catene di informatica che "ladrano" sul prezzo ![]()
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa ma non sono io il primo?Io sono pronto a concludere cmq.Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perfetto, grazie!
@ Raziel: Si infatti sei l'unico che mi ha confermato la coda, quindi sei primo. Allora rimaniamo per 115€ + S.S. in j+3, riesci a resistere fino a martedì 18? Con questa pasqua nel mezzo è un grosso problema per me e, fino a sabato non prendo il procio nuovo, quindi lasciare quest'oggetto in mano alle poste per 3 giorni festivi non mi sembra il caso ![]() Naturalmente se trovi di meglio sei libero di lasciare la coda da qui a martedì! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il problema è che nn posso rimanere senza procio, mi arriva sabato l'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vabbe allora io rimango in coda(primo).Quando sarai disponisbile a spedire fammi sapere e io ti confermo o meno.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
devo ritirare l'oggetto dalla vendita a causa di un imprevisto con il nuovo processore, sembra sparito e con lui i soldi..
![]() Mi dispiace, spero di rimediare con altre future vendite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.