|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perchè non fanno un grande archivio per raccogliere tutti i giochi per pc vecchi?
Se mettessero online da scaricare gratis e giocare (pagare che ne so una cifra di abbonamento mensile) tutti i giochi per pc ormai defunti ma sempre divertenti? Nessuno ci ha mai pensato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Esistono gia i siti abandon.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
Quote:
mi mandi pvt di questi siti thanks !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi scuso per il tono polemico, ma non riesco a capire come mai certe software house non rilascino gratuitamente prodotti ormai invendibili.
Sarebbe una bella cosa per i videogiocatori che magari non hanno potuto giocare chicche del passato e, allo stesso tempo, sarebbe un'ottima pubblicità gratuita. Alcuni lo stanno facendo ( es. Ground Control, GTA, SWINE ), ma sono ancora poche, ed esistono giochi molto belli che sono introvabili. Sono sicuro, per esempio, che se Civilization 2 fosse freeware, le vendite di Civ4 aumenterebbero di molto. E lo stesso varrebbe per tantissimi altri titoli. Lo so che esistono siti di abandonware, però hanno tre problemi: - Non sono legali - Non sono pubblicizzati ( bisogna cercarli ) - La maggior parte delle volte si trovano versioni cd-rip, dove vengono tagliati musica, filmati, help ed altra roba che contribuisce non poco alla qualità globale del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
in effetti il ragionamento è guistissimo... magari se Civilization 2 fosse aggratis, di sicuro lo proveri, e non è detto che piacendomi, im verrebbe di comprare il 4... con relativi guadagni della software house Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è proprio quello che intendevo io
in questi giorni sto cercando qualche anima pia che mi possa passare thief 1 e 2 ma non lo trovo manco a pagarlo se la eidos lo mettesse disponibile online anche ad un piccolo prezzo per ripagargli la banda io lo comprerei di sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Comunque, il pacco con Thief 1 e 2 costa attorno ai 7.5 euro da play.com. Considerato che non si pagano le spese di spedizione, mi sembra un prezzo più che ragionevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.