|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Via i brufoli
Quale prodotto mi consigliate (gel, creme, pasticche, ...) per togliere quei fastidiosi brufoli?
![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ti metti a grattare con la paglietta e la trielina...risolvi tutto in pochi minuti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
I bambini cattivi quando ero piccino e pieno di acne mi dicevano che la secrezione del mio pene spalmata x bene in faccia,avrebbe mandato via tutti quei cosini rossi e gialli.Io ho provato ma non è successo nulla anzi mi puzzava la faccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...io invece all'epoca convinsi la mia ragazza a provare tale "terapia" per i suoi brufoli... ![]() ![]() Decisamente molto piu' "gradevole" per il sottoscritto... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
P.S. = I brufoli erano i "SUOI"... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
dipende da che tipo di pelle hai, vai da un dermatologo e fatti cosigliare da lui
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
rassegnati non ti passeranno mai
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
quando ero un ragazzino usavo il clerasil ultra e mi trovavo molto bene: devo dire che faceva effetto.
![]() poi lavarsi regolarmente la faccia con il classico sapone: meglio se saponetta che secca di più la pelle. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
In faccia ti puoi spargere anche l'acqua santa, è solo un problema alimentare, elimina(non riduci ma elimina del tutto) dalla dieta roba grassa, fritta, cioccolata, nocciole, roba gassata, zuccherosa e mangia tanta frutta e verdura.
lavati la faccia con un sapone delicato, meglio se specifico per pelli sensibili e acneiche almeno 2 volte al giono(mattina e sera) già dopo uno o due mesi dovresti vedere dei risultati apprezzabili ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U Ultima modifica di atarum0r0 : 31-01-2006 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
L’acne può essere causata da una cattiva alimentazione? FALSO Mettersi regolarmete a dieta in bianco non serve a niente,è provato che il cibo non è causa di acne, a meno chè non esistano intolleranze o allergie specifiche ed inviduali; l'acne non è causata da salame, cioccolato e fritti (eccessi di tali alimenti peggiorano qualsiasi malattia infiammatoria, ma piccole quantità non hanno la minima influenza). FONTE ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U Ultima modifica di atarum0r0 : 31-01-2006 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
BAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAAUHUAHUAHUAHUHAUHAUAHUAAHUAHAUHAUHA ![]() azzo stai a dì ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.