|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Brescia] Scambio ATI RADEON X700 SE 512 MB GDDR PCI-E
Ciao scambio la seguente scheda video montata sul pc che ho appena comprato con una scheda piu adatta ai giochi sempre su slot Pci-E! Il tutto con un conguaglio da parte mia in base alle vostre richieste e le vostre proposte!
La scheda ha solo 3 giorni di vita, è completa di tutto, cavi, manuale cd, manca solo la scatola perchè era gia installata sul pc! Preferisco lo scambio a mano ma va benissimo anche la spedizione! Siccome è il mio primo post nel mercatico accetto consigli! CARATTERISTICHE SCHEDA VIDEO Chip video : ATI Radeon X700 SE NV41 Frequenza core: 400 mhz Frequenza memorie: 350 mhz Risoluzione massima : 2048x1536 PIXEL Contenuto della confezione : Scheda video, manuale installazione multilingua, cavo Combo per segnale video composito e S-video, CD driver. Tipo di bus : PCI Express 16x Uscita DVI, Vga, S-vhs Memoria video (RAM-video) : 512 MB Memoria video tipo : GDDR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
Fammi sapere se può interessarti, ovviamente devi darmi un bel conguaglio oltre alla X700se! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda vga se la vendi e a che prezzo...
ho una 6800gs pov ancora da aprire...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Correggo la mia inserzione la scheda video è una Ati X700 Super quindi con bus a 128 bit e non a 64 come la SE
Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.