|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma il dialogo non serve più ?!?
ATTENZIONE:
Potrebbe sembrare che se ne sia già discusso ma non è così. Tutte le discussioni sulla missione in libano erano incentrate sull'opportunità di andare o non andare, ma quì la questione è un'altra! Infatti fino a qualche mese fa si sosteneva che non le armi ma il dialogo fosse il vero mezzo di risoluzione delle controversie internazionali. Ho nelle orecchie la voce di bertinotti che dichiara che qualsiasi cosa avvenga, anche se dovessimo essere attaccati militarmente l'unica risposta è il Dialogo. Il Dialogo infati non può fallire: se io dialogo anche il mio vicino dialogherà e allora anche il vicino del mio vicino dialogherà e allora tutto il mondo Dialogherà. Frasi del tipo: Apriamo un Tavolo del Confronto... Cerchiamo una soluzione Mediata e Condivisa.. Ricerchiamo Valori Fondanti Comuni... ed altre puttanate di tal fatta erano all'ordine del giorno tutti i giorni. Ricordo che alla festa delle forze armate Bertinotti andò dicendo di essere lì col corpo ma non con il cuore e la mente. Per lui le forze armate neppure dovrebbero esistere. etc. Ebbene ma allora perchè ora che al potere c'è la sinistra non siamo andati in Libano con Megafoni, Striscioni e bandiere della Pace ? Magari a fare un bel concerto ? ( si invitava anche ManuChao) Sono forse obsoleti ? Non funzionano più ? BOH Ultima modifica di w_iuhiiuhi : 28-09-2006 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
come ho sempre sostenuto ci sono delle cose che BISOGNA fare a livello internazionale...
ed è sempre facile all'opposizione dire IO NON LO FAREI MAI....poi tanto si fa lo stesso...(dx o sx e viceversa!)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.