|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Assistenza Tecnica Us Robotics, Garanzia e riparazioni: attenzione!
Ciao,
cpio un msg di un mio amico, che è al di sopra di ogni sospetto da ogni punto di vista "Dopo molti mesi di onorato servizio il mio fido US Robotics 9106 ha stirato le zampe (solo per la parte wireless). Contattata l'assistenza tecnica di US Robotics Italia al numero 848.809.903, mi sento candidamente rispondere che non solo le sostituzioni, ma anche le riparazioni vengono effettuate unicamente in garanzia! Tradotto: scaduti i due anni, se si rompe lo butti nel cesso. Non dico altro. " ahi ahi..... ed io mi stavo comprando il 9108........... che mi prendo a qs punto? ![]() ciao ciao Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
guarda
x quanto riguarda l'assistenza tecnica ti posso dire che mi sono trovato molto bene!!! router portato alla centrale operativa a milano giovedi ieri mi è arrivato 1 router nuovo dall olanda veramente efficenti x quanto riguarda il fuori garanzia non lo so!! ciao!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ma con i prezzi del nuovo, conviene fare una riparazione fuori garanzia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.