|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
WORMS Armageddon / World Party
Ciao a tutti!
ho deciso di rispolverare questi 2 mitici giochi retrò per giocare online con gli amici. Qualcuno ha idea o si ricorda come si fà a creare un server di gioco per questo fantastico gioco!??!? in lan si capisce..se no ti fà collegare per forza alla wormnet..ma un server privato qualcuno sà crearlo? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Non ne ho idea, ma io gioco a worm 3d con gli amici, usando hamachi per creare una lan virtuale via internet, così non hai bisogno di creare server, stanze ecc. Il gioco riconosce una lan a tutti gli effetti e giocare è più immediato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
hamachi? corro a cercarlo grazie 10000000000 ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ho installato, ma mi perdo qualcosa non mi assegna nessun ip
![]() mi fà inserire un nick gliene metto uno a caso dopo diverso tempo dice che non è riuscito a connettersi ![]() ma sul sito non c'è una guida qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
apposto apposto, scusate.
ci ha impiegato tantissimo a registrarmi il nick ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate gente,siccome ho rispoleverato anche io il mio worms world party,volevo chiedervi( perche io l'ho proprio dimenticato) ma il jetpack come si usava? cioè si dovrebbe trovare tra i vari f1 f2 f3 etc. giusto? ad esempio nella prima missione una volta presa la bassa gravita e il jetpack come faccio ad attivarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.