|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Owning Carmack since 1994 (C)
![]() http://www.dosgamesonline.com/index/game/Nibbles/505/ Me l'ha trovato un'amico, io non sapevo della sua esistenza ![]() Chissa' se funziona ancora...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Uhm...ne è passata di ACQUA sotto il ponte da quando hai fatto quello eh?
![]() Peccato che non posso provarlo, linux inside ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. NIBBLES.EXE Runtime error 200 at 01AE:0091 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
omg
![]() Codice:
Website: Unknown Founded: Unknown Description: There's no information about this publisher yet. Please contact us if you know more about this publisher. ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ho trovato il sorgente della mia versione di Nibble, anch'essa derivata da quella scritta in QBasic.
![]() Data ultima modifica: 4/12/1996. Appena ho un po' di tempo recupero il BP 7 e la compilo. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eccolo qui in allegato.
![]() Con XP funziona. XP x64 invece si rifiuta. ![]() Usatelo full screen, che si vede meglio.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Poi l'ho ritrovato 3 anni dopo su una BBS, grazie alla segnalazione di un mio amico che aveva visto il mio nome nei crediti.....non ho mai saputo come fosse finito lì... L'avevo lasciato al prof che lo voleva far vedere agli studenti degli anni successivi...l'avevo rilasciato con "licenza BeerWare" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Almeno tu avevi inserito la musica.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.