|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemi vari
Salve a tutti... Scrivo ancora per chiedere aiuto, ma il mio PC in questo periodo sta facendo pazzie!
1° problema: si riavvia in continuazione! Ho provato a fare una scansione con avast! , ma non appena arrivata ad un tot di file scansionati si riavviava... 2° problema: avast! E proprio avast! fa casini, nel senso che non sempre si avvia. In alcuni casi da questo errore: "Il sottosistema AAVM ha trovato un errore RPC"... Io ho provato a fare una ricerca su Google, ma ho trovato solo spiegazioni in inglese e non riesco a ritrovarmi: in poche parole non riesco a seguire le istruzioni... 3° problema: all'avvio non tutti i programmi riescono ad essere avviati... Firefox, ad esempio, molte volte si blocca anche se sono su una home_page "leggera" come Google. E firefox è solo un esempio... Cosa posso fare? Sarà un problema Hardware? Se sì, esiste qualche utility per scoprire il problema? Oppure c'è qualche virus maledetto che si insinua nel mio sistema? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Io fossi in te inizierei a fare un backup dei dati che non vuoi perdere....
P.s: quando l'ultimo formattone? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
L'ultimo formattone risale a 2 anni fa.... Però che palle... Quote:
Seguo il tuo link... Speriamo in bene! Grazie a entrambi! |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Non lo so se nel tuo caso sia necessario. Dicevo solamente di iniziare a fare un backup delle cose che non vuoi perdere. La peggiore delle cose, e a me è capitato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.