Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2006, 10:09   #1
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ho troooppi punti vodafone one!! cosa prendere??

ciao ragazzi..
allora ho tipo 5400 punti vodafone..e visto che scadono il 4 febbraio mi sembra il caso di pensare a prendere qualcosa...

io nemmeno sapevo cosa farmene di sti punti...ho visto che posso portarmi a casina queste cose bruciando in 1 attimo 5000 punti:

-Motorola V3x Vodafone live! UMTS
- BlackBerry 7100V
- Qtek 9090 MMS
- 40.000 Miglia Alitalia

oppure per 4 mila punti

Motorola E770v Vodafone live! UMTS
- Samsung ZV10 Vodafone live! UMTS
- Samsung Z140V Vodafone live! UMTS
- Vodafone Mobile Connect Card UMTS
- 30.000 Miglia Alitalia

visto che ho ancora un 3310 nokia mattonazzo che è un vero carrarmato sfrutterei la situazione per cambiarmi cellulare...anche se ho vistoche su ebay c'è gente che VENDE i cell vintin con i punti di vodafoe one...un qtek costa su ebay 450 euro!!! AZZZZZZZ

cosa mi consigliate?? il v3 da 5000 punti mi sembra carino...il qtek è un mattone e ilblackberry non so nemmeno cosa sia...
gli altri cell da 4000 non li conosco...

AIUTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO

voi che prendereste??? grassie

Ultima modifica di plut0ne : 11-01-2006 alle 10:12.
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:18   #2
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
prendi il v3x, lo vendi e poi cambi operatore.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:21   #3
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
azz e con cosa rimango?? con il 3310?...eh ma volevo fare il "salto di qualità.."

il qtek per essere bello è bello solo che non mi serve un palmare..il blackberry fa schifo...quindi mi sa ke prendo veramente il v3x..però melo tengo

non sarebbe male anche prendersi il wtek e venderlo a 400 eurozzi....che fanno sempre comodo...e mi prendo un cell da 100 euro
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:22   #4
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Vendi direttamente i punti
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 11:23   #5
dadotratto
Senior Member

L'Avatar di dadotratto

Iscritto dal: May 2000
secondo me..... la scelta dipenderebbe molto dal'utilizzo che fai con il telefono, ti spiego,
se l'uso è prettamente per fare chiamate o videochiamate allora prendi quello che ti piu' ti piace,
se invece vorresti utilizzarlo anche per collegamenti internet\umts, filmati, foto, connettività e smanettamenti vari, allora guarda prima di tutto chi le caratteristiche di ogniuno e cosa importante chi ha la possibilità di espandere la memoria interna..............
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 18:01   #6
pilgrim69
Member

L'Avatar di pilgrim69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
Prendi il V3x, non te ne pentirai.....mal che vada, se proprio non ti piace, lo vendi
Io sono passato dal Nokia 7210 al V3x senza pentirmene.
E' troppo bello e non ho il minimo problema
Old 11-01-2006, 18:52   #7
Giorock
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Se vuoi massimizzare il profitto fai così:
ti prendi il qtek e lo rivendi, guadagnando circa 400-450€; se ti piace il v3x te lo prendi con la promo 199 + 20€ al mese di traffico (con tutti sti punti per te non dovrebbero essere un problema), oppure ti trovi un bel cell adatto alle tue esigenze sfruttando il ricavo del qtek. In questo modo ti resta sempre qualche soldo in tasca, che non fa mai male
Giorock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 14:49   #8
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ciao ragazzi..
allora ho tipo 5400 punti vodafone..e visto che scadono il 4 febbraio mi sembra il caso di pensare a prendere qualcosa...

io nemmeno sapevo cosa farmene di sti punti...ho visto che posso portarmi a casina queste cose bruciando in 1 attimo 5000 punti:

-Motorola V3x Vodafone live! UMTS
- BlackBerry 7100V
- Qtek 9090 MMS
- 40.000 Miglia Alitalia

oppure per 4 mila punti

Motorola E770v Vodafone live! UMTS
- Samsung ZV10 Vodafone live! UMTS
- Samsung Z140V Vodafone live! UMTS
- Vodafone Mobile Connect Card UMTS
- 30.000 Miglia Alitalia

visto che ho ancora un 3310 nokia mattonazzo che è un vero carrarmato sfrutterei la situazione per cambiarmi cellulare...anche se ho vistoche su ebay c'è gente che VENDE i cell vintin con i punti di vodafoe one...un qtek costa su ebay 450 euro!!! AZZZZZZZ

cosa mi consigliate?? il v3 da 5000 punti mi sembra carino...il qtek è un mattone e ilblackberry non so nemmeno cosa sia...
gli altri cell da 4000 non li conosco...

AIUTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO

voi che prendereste??? grassie

Io ti consiglio il v3x
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 21:46   #9
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giorock
Se vuoi massimizzare il profitto fai così:
ti prendi il qtek e lo rivendi, guadagnando circa 400-450€; se ti piace il v3x te lo prendi con la promo 199 + 20€ al mese di traffico (con tutti sti punti per te non dovrebbero essere un problema), oppure ti trovi un bel cell adatto alle tue esigenze sfruttando il ricavo del qtek. In questo modo ti resta sempre qualche soldo in tasca, che non fa mai male
il riciclaggio del qtek non è affatto male visto i profitti invece che prendere per il v3x(che a 199€+20€ è troppo vincolante imho) io invece opterei per il v3i a 299€ molto + bello esteticamente del v3x che a vederlo è un mattone nel senso che un simile ingombro lo tollero solo su smarthphone e il v3x non lo è... a te la scelta come ti ho proposto io avresti un margine di guadagno di almeno 100€ poi è vero c'è anche chi vende direttamente i punti... fai almeno 50€-1000punti(visto che per 1000 punti ti danno una ricarica da 50€)

edit:mi sa che ci ho visto male cuando ho letto 299€... in rete il v3i si trova a 399 beh se no potresti sempre portare il tuo numero a tre e puoi prendere il v3x a 199€ senza pagare nessun canone ne niente e magari con una bella supertua+ da 10cent/min verso tutti e cosi il guadagno si fa di almeno 200€ l'unica cosa certa è convertire quei 5400 punti in contanti poi per il cel si vedi magari con + calma dopo.capitare a me ste cose mai

Ultima modifica di Novatuss : 15-01-2006 alle 22:04.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 07:51   #10
Giorock
Member

Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
v3x(che a 199€+20€ è troppo vincolante imho)
Scusa ma per uno che si fa 5400 punti in meno di 3 anni non credo sia un problema farsi 20€ al mese di chiamate....molto più vincolante il passaggio a 3!

poi....se prende il qtek con 5000 punti ci guadagna minimo 400€; se invece vende i punti a 50€ ogni 1000 come dici tu, guadagna solo 250€....diciamo che l'economia non è il tuo forte!
Old 17-01-2006, 00:16   #11
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Quote:
Originariamente inviato da Giorock
Scusa ma per uno che si fa 5400 punti in meno di 3 anni non credo sia un problema farsi 20€ al mese di chiamate....molto più vincolante il passaggio a 3!

poi....se prende il qtek con 5000 punti ci guadagna minimo 400€; se invece vende i punti a 50€ ogni 1000 come dici tu, guadagna solo 250€....diciamo che l'economia non è il tuo forte!
eh ma mi sa che forse non mi hai capito bene... sul prendere il qtek sono d'accordo
i punti li può vendere "minimo" a quella cifra visto che molti ci vanno a nozze con la vendita di quei punti... per essere buoni toh... facciamo 65€ euro ogni 1000 punti dandogli anche un valore simbolico(visto che ci ha messo ben tre anni come dici tu per accumularli...)... ma questo è solo se vuole ricavare contante subito subito dai punti.

per l'acquisto del v3x invece lui potrebbe non trovare difficoltà a raggiungere i 20€ mensili di traffico ma per clienti non particolarmente chiacchieroni come me sarebbe dire tipo..."devo raggiungere i 20€ per non andare sotto" e ho anche aggiunto chiaro e tondo IMHO. poi lui fa le sue scelte... cosa c'è di vincolante nel passaggio a tre scusa? il fatto che puoi usare solo tre come operatore sul cel? beh visto le tariffe della supertua+ ti assicuro che a mio fratello non mancano certo tim o vodafone(che aveva entrambi)... ribadisco la cosa migliore è prendere il qtek... ricavarci tanti soldini almeno 400€ e prendersi il telefonino che gli pare... poi ognuno valuta da sè.
Old 17-01-2006, 00:41   #12
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Gironzolando per il mercatino del forum mi imbatto in un utente che propone schede da 100 punti a 20 euro l'una
uno gli chiede: "ma se con 1000 punti prendi una ricarica da 45€ secondo te ti do' 30€ per 100 punti cosi' per averne 45 di ricarica ne spendo 300 ?????"
lui risponde:"bene, allora spenditi 1000 euro in telefonate e poi fatti la tua ricarica da 45! e se ti servissero solo 100 o 200 punti per arrivare a 4000 o quello che vuoi tu? fai prima a comprarti 1 o 2 schede da 100 che a spendere 100 o 200 euro in traffico..."
grasse risate possono servire da spunto però: facciamoci due conti... 5400 punti 1080€!!! io con quelli mi ci sono comprato un acer 1692 e mi ci è avanzato pure per la borsa compresa di mouse ottico chi ha i punti vodafone one ha il potere
Old 17-01-2006, 07:42   #13
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
vabbè ma si presuppone che chi abbia molti punti vodafone usi molto il cellualre... Spero nn lo faccia solo per accumulare punti

comprare i punti lo trovo ridicolo...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 17:40   #14
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Mi Associo a Giorock
avendo tutti questi punti vodafone non penso ti possa pesare 20 euro al mese con un contratto tre e il v3x lo prendi a 49 euro
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 09:45   #15
Giorock
Member

Qui mi sorge un dubbio!
Le persone che si vendono le schede da 100 punti, le hanno prese con i premi agip o simile...chi ha un sacco di punti vodafone one "classici", non credo possa richiedere le schede. E se non può richiedere le schede, come se li vende?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP