|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problema eMuLe + Sygate
Ho un problemino da risolvere...
L'altro giorno dopo essermi letto quasi tutta la sezione "Antivirus & Sicurezza" ho deciso di abbandonare ZoneAlarm per passare a Sygate.. Visto che ho letto a più riprese che ZoneAlarm cozza con eMuLe.. mi sono messo lì e seguendo questa guida ho installato e configurato Sygate.. Il problema è che ora eMuLe ( Adunanza essendo un utente FW ) non và oltre i 10 kb/s nei download e questo anche con file con + di 1000 fonti... Prima viaggiavo tranquillamente anche a 200-250 kb/s... capirete che il calo è notevole Qualcuno sà darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo delle risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
ti consiglio Kerio,da utente Fastweb.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho reinstallato Adunanza 3.2 e ora pare scarichi come prima.. quindi non è colpa di Sygate..
Strano comunque.. Kerio è migliore con FW di Sygate? Sai darmi qualche info più precisa? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Consiglio:se ti capita di usare Kerio disattiva nel pannello Generale la risoluzione degli indirizzi altrimenti la GUI va in crash. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Con fastweb funzionano entrambi benissimo, li ho provati entrambi con ottimi risultati. Allo stato attuale però ti suggerirei di mettere kerio per il fatto che sygate non sarà più aggiornato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.