|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 60
|
Due problemi per palmare QTEK 9090
Due problemi:
- con Active sync quando connetto al pc mi dice nessun profilo creato. Utilizzare il pannello di controllo per creare un nuovo profilo, poi mi dice Accesso all'applicazione di gestione delle informazioni personali (PIM) non riuscito. Impossibile completare la sincronizzazione. verificare che il PIM sia in esecuzione e rieseguire la sincronizzazione. Se il PIM è in esecuzione riavviare il PC; - Non riesco ad installare il tom tom, ho caricato le cartelle del tom tom direttamente sulla storage card, ma una volta inserita la storage card nel palmare come si fa???? Grazie di cuore, sono alquanto perplesso, gradirei un aiutino....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
|
qualche firewall strano o troppo restrittivo? disabilitalo un attimo e riprova, tomtom sarebbe meglio installarlo con il suo programma se riesci a fare andare acts poi si installa
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 65
|
se laci attivo il Bt non dovrebbe esserci bisogno della patch dell'audio muto.
__________________
Aspire 1362 wlmi | mobile sempron 2800+ | 512 MB Ram | 40 GB HD | nvidia 5200 | 15",4 WXGA TFT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.



















