|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quali tra i due?
raga mi serve un consiglio, secondo voi quale dei due cellulari è migliore?? il motorola v3x o il nokia 6680???
non mi interessano più di tanto le varie utilities che ha il nokia, se no andrei ad occhi chiusi, del motorola mi piace la finezza e l'essenzialità... ora vi chiedo siccome non mi intendo molto, è più affiabile nokia o motorola per i cell?? i motorola hanno più problemi di software??? le chiamate (ebbene si, in un cell pretendo che le CHIAMATE si effettuino bene senza distrurbi o cacchiate, secondo voi sono migliori in quali dei due??? prendono bene entrambi?? chiedo questo, non ditemi meglio il nokia perchè puoi scaricarci mille robe ecc.. le mie richieste principali sono quelle sopra.. grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
scusa ma se ti interessano solo le chiamate perchè spendere tanti soldi per il v3x?
![]() Buttati sul classico Raz V3 no? ![]() Esteticamente è molto bello, spesso la metà del v3x. Come ricezione e qualità chiamate il Moto va alla grande! Il problema è tutto il resto.. dal menù poco intuitivo, alla rubrica macchinosa e via dicendo.. cmq solo per chiamare è una bomba! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Non è facile rispondere senza averli provati entrambi .
Dalla sua il Nokia ha vari vantaggi indubbiamente ma se valutiamo solo le chiamate posso soli dirti che col 6670 ( quasi identico nel software e nel layout ) non ha nessun problema . Al limite dovresti vedere se il 6680 è stereo o mono ( il mio è mono ) Presumo perà che il 6680 sia più pesante del Moto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nokia
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Io sceglierei il NOKIA..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quoto in pieno il nokia 6680, per una serie di motivi, è + robusto, è dotato di OS symbian, molto collaudato, - bello rispetto il v3x..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
meno bello ma decisamente NOKIA!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
anche se il v3x e stupendo ma ti consiglio per il sw il nokia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.