|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Na+Sped]Monitor 17" Crt / Case Soprano Grigio / KIT Logitech Deluxe Cordless Desktop
CASE THERMALTAKE SOPRANO VB1000SNS
Condizioni ECCELLENTI , pari al nuovo. Completo di tutti gli accessori e di imballo originale. Ancora in garanzia fino al 01/10/2007 presso store romano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 60€ Coda: ----------------------------------------------------------------------------------------------------- MONITOR HYUNDAI 17" - MODELLO DELUXSCAN S770 Preferibilmente a mano , non ho imballaggi per la spedizione. Ottimo stato. Nessun difetto. No garanzia residua. ![]() Prezzo: 50€ Coda: ------------------------------------------------------------------------------------------------------ KIT TASTIERA + MOUSE LOGITECH DELUXE CORDLESS DESKTOP Nuova , mai usata. Completa di tutto il bundle e con imballi originali. In garanzia fino al 01/10/2007 presso store romano. ![]() Prezzo: 30€ VENDUTI A DDA (consegna a mano)[/color] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ * * * * * MENS SANA IN CORPORE SANO * * * * * - Prezzi s.s. escluse- Precedenza a chi rispetta il mio prezzo. - Precedenza al blocco piu' grande. - Gestione code molto veloce , diciamo 12 ore va piu' che bene , salvo casi estremi. - Consegna a mano P.zza Municipio o p.zza Garibaldi. - Non scambio. - Non inquinate il 3d di vendita con offerte al ribasso e/o link diretti contenenti prezzi o quant'altro.....inviate un PVT oppure (se pieno) una e-mail. - Postare solo se veramente interessati. - In vendita in altre location. - Mi riservo la possibilita' di ritirare il materiale dalla vendita senza preavviso. Ultima modifica di Taxon : 13-01-2006 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Nel case c'è incluso l'alimentatore, per caso? Credo di no, ma non si sa mai...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Metto in coda x il kit logitech l'utente DDA con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
KIT TASTIERA + MOUSE LOGITECH DELUXE CORDLESS DESKTOP VENDUTI A DDA
FORZA !!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.