|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[Sulmona(AQ)+sped]componeti vari
-hp colorado 8gb unità nastro interna 20 euro
-scheda audio creative 5euro -sunbeam rheobus non perfettamente funzionante il quarto regolatore è rotto gli altri 3 funzionano alla perfezione colore silver completo di scatola e istruzione 10 euro -scheda madre abit an7 non funzionante dovrebbe esserci un fusibile rotto da usare per i pezzi di ricambio 10 euro (o da raggiustare) -casse 2.1 15 euro -lettore cd 36x 5 euro -lettore cd 48x 8 euro -scheda video ati rage 2 10 euro -scheda video matrox 200 10 euro -scheda madre pentium 2 + 2 processori pentium 2 25 euro -ram sec pc 100 128 mb 10 euro regalo case per pentium 2 completo di alimentatore (alimentatore con pulsanti di accensione integrato) i prodotti dove non è indicato sono perfettamente funzionanti precedenza consegna a mano, spedisco a carico dell'acquirente ovviamente. pagamento anticipato tramite ricarica postepay, semplicissimo e rapido (vi spiego io come fare se non lo sapete, comunque semplice e veloce). contattatemi via MP o direttamente in questo thread o alla mia email: agnellone5@libero.it oppure se usate msn aggiungetemi ai contatti, il mio è agnelllone@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
-scheda madre pentium 2 + 2 processori pentium 2 25 euro
coda x questa... marca e modello?chipset?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.