|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Impressioni su monitor Philips 190B
Ho visto in un negozio il monitor Philips 190B (cos'ì c'era scritto frontalmente sulla cornice, ma credo che la sigla completa sia 190B6CS) e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato. Tornato a casa ho controllato le caratteristiche sul sito Philips ed ho notato due cose:
1) angolo 160/160 ma si vede divinamente da qualsiasi angolazione (non me ne intendo molto, ma guardandolo dal vivo avrei giurato di trovarmi di fronte ad un 178/178) 2) Visualizzazione priva di difetti conforme allo standard ISO 13406-2 Classe I. che significa esattamente? secondo voi lo sostituiscono in caso di un solo pixel difettoso? In internet ho trovato una sola recensione e non ne parla affatto bene, ma vedendolo dal vivo mi sembra esattamente il contrario. Qualcuno puo' confermare o smentire le mie impressioni? http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa niente o lo possiede?
l'utilizzo primario che ne farei è guardare dvd e dvix, un po di internet e pochi giochi Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho avuto il modello da 17.
Si Philips con la serie 6 sostituisce il monitor anche con un solo sub pixel difettoso infatti li chiama "Perfect Pannel". Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
posso chiederti come ti sei trovato con quello da 17"? Grazie Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho scoperto che esiste una versione con angolo 178/178. SI tratta del 190B5CS che però a un tempo di risposta di 25ms. Con buona probabilità è quello che ho visto esposto nel negozio. Veramente molto bello, peccato per i 25ms.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Luminosità uniforme, ottimo contrasto, ergonomico .......... mi sono trovato molto bene. Io resterei sulla serie 6 per via della classe 1 che ti da garanzie assolute sulle problematiche legate ai pixel e non solo. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.