|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Per esperti!!!
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma Messaggi: 409 FASTWEB iDC++ E D-LINK DI624 -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi sono disperato le ho provate tutte ma sono sicuro che mi sfugge qualcosa non sò cosa perchè veramente non sono un'esperto ma fino ad oggi ho seguito tutte le istruzioni sia del router sia di questo utilissimo sito internet "Portforward" , seguito passo passo ma niente con e senza firewall le ho provate tutte ma niente proprio non riesco a scaricare ma se connetto il computer con il modem di Fastweb direttamente bypassando il router tutto funziona a meraviglia la cosa strana che mi posso connettere agli hub funziona la ricerca ma quado provo a scaricare qualcosa niente sempre connessione time-out e il bello che gli altri utenti si connettono con me scaricano tranquillamente AIUTO non sò più che devo fare, vi prego aiutatemi!!!! Vi allego Il sito da dove ho preso le istruzioni per il settaggio! Grazie!!!! http://www.portforward.com/english/...DI-624/DC++.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.