Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2004, 11:35   #1
Andrewa
Member

L'Avatar di Andrewa

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Il mio capolavoro...da zero

Vi presento il mio primo modding quasi terminato
Ho utilizzato un bigtower di vecchia generazione probabilmente all'interno c'era un pentium 486 o 386, completamente sventrato e ricostruito, ecco il risultato parziale:
FOTO MODDING
Sul fronte ho inserito un VUMETER misuratore volumetrico audio, una presa cuffia e 2 porte usb, un rheobus per il controllo delle 4 ventole compresa quella della cpu, moddato anke l'alimentatore chè si trova sulla parte anteriore e visibile davanti, con illuminazione, per la piccola finestra in plexy (non ancora presente nelle foto). Una ventola anteriore e 2 posteriori, c'è un neon al centro del case, le prossime modifiche saranno il lettore dvd e masterizzatore che acquisterò neri, e un disegno sul plexy con un altro gioco di colori (LEDS)
Accetto commenti, tanks...
Old 20-03-2004, 12:03   #2
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
carino
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 12:11   #3
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
a me sembr aben fatto l'unica cosa erano i cd bianki ma hai gia specificato ke li devi sostituire ... quindi complimenti
Old 20-03-2004, 14:10   #4
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Piace anche a me, il look fa molto "vintage modding", come si faceva una volta!
Ciao!
Old 20-03-2004, 17:00   #5
The Daywalker
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Melfi (PZ)
carino
posteresti il circuito del vu-meter??
perfavore???
The Daywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 13:03   #6
Andrewa
Member

L'Avatar di Andrewa

Trovi un thread apposito
Clicca qui
Ciao
Old 21-03-2004, 13:57   #7
euromodding
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: somewhere in time
Bello davvero compliments
euromodding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 13:09   #8
Andrewa
Member

L'Avatar di Andrewa

Grazie a tutti
Old 02-04-2004, 12:07   #9
Andrewa
Member

L'Avatar di Andrewa

Vorrei disegnare sulla finestra una figura tribale, magari un pò futuristica, così da nascondere i vari lettori cd hardisk e floppy...cosa mi proponete??
Old 02-04-2004, 16:28   #10
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
ECCOLO!!!

Ti ho cercato per giorni! Mi ricordavo di aver visto un mod di Tower AT, ma non riuscivo più a trovare il thread!!!

Domanda!
La scheda che c'hai messo dentro è full-atx?
Mi posteresti una foto di come hai adattato il pannello posteriore?
Io ho provato ad adattare una micro-atx ad un case baby-at (penso fosse così) ma il risultato è stato pessimo.
Attendo con ansia!!!

Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS
greio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 12:34   #11
Andrewa
Member

L'Avatar di Andrewa

Ciao greio
Nel big tower c'era una skeda AT con un pannello posteriore molto ma molto diverso dalle nuove skede.
Dunque come ho proceduto:
Il piano dove appoggiare la piastra si estrae grazie al carrello, ma purtroppo i buchi che c'erano non combaciavano per nulla con la nuova skeda così ho fatto dei piccoli buchi prendendo le giuste misure e riavvitare il tutto.
La cosa più difficile non è stata quella, ma montare il pannello posteriore per far si che combaciasse perfettamente con i connettori della piastra madre.
Per prima cosa mi sono procurato da un vecchio case atx tutto il pannello posteriore con la maskerina per i connettori della mobo intercambiabile, poi ho fatto tagliare sul big tower con il flessibile tutta la parte da sostituire con il nuovo pannello posteriore.
L'ho fatto applicare lateralmente con delle punte ma effettivamente non combaciava perfettamente con i connettori , così sia per tenerlo + stabile sia per regolare l'esatta posizione ho fatto mettere una lunga vite ke va da sotto il case ed entra nel pannello (nella foto forse si capisce meglio) in modo tale che più stringevo più potevo abbassare tutto il pannello fino a farlo corrispondere ai connettori della mobo. Non è stato facile ma ci sono riuscito alla fine.
Spero di esser stato chiaro. Ciao.
Old 21-05-2004, 22:54   #12
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
Ancora io... perché ho avuto una pazza idea, e volevo sentire da chi ha già moddato un case AT se secondo te è fattibile.
Viste le anteprime di case BTX compatibili, e colpito dall'addtronics 8500 (che definiscono "WTX" - guarda sta foto)... pensavo di pigliarmi sto benedetto tower AT e fare di tutto per mettere la mobo sul lato opposto.
In questa maniera il processore starebbe sul fondo del case, e ci sarebbero più possibilità di creargli un bel flusso d'aria.
Per il retro, ovviamente bisognerebbe segarlo via e farlo ex-novo. Probabilemnte le feritorie per le schede si riescono a recuperare e se non con la lamiera, pensavo di rifare il resto del retro anche in plexiglass.
Che dici? Fattibile o puro fantamodding?

Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS
greio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:42   #13
Andrewa
Member

L'Avatar di Andrewa

spero che un UP non faccia male a nessuno

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian