|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
LANCIA DELTA vs EVO 6
Guardate come da biava il deltone all'evo 6.....
http://video.google.com/videoplay?do...773&q=delta+vs per non parlare dell'umiliazione del bmw 750i http://video.google.com/videoplay?do...715&q=delta+vs |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Ho visto gare d'accelarezione nelle quali un semplice Trabant dava fuoco alle varie Golf, Audi, Opel.Dipende da come lo elabori e quanta potenza hai.Sul misto contro una EVO sarebbe un'altra storia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
immagino che sia originalissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Siamo sicuri che siano della stessa categoria? Una volta c'erano meno restrizioni sulle potenze dei motori e sulle modifiche.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi il delta versione S4,lo conoscete vero?ecco con quello non c'è pane per nbessuna macchina ne su accellerazione ne su tratto misto,ha probabilmente il miglior assetto per un automobile ,non per niente ha vinto diversi campionati rally disturgendo completamente gli avversari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bast4rdi...provate ad eugualiarla invece che ritirarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho sentito dire più volte che la delta "non va" pista è vero?
cioè molte volte sento pareri opposti sulla delta che fa sempre parlar molto di se... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ovvio che quella del video non è una s4,se volete vi torvo una competizione tra s4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Barre di pongo...ma che stai a di...lo sai chi fece quel certo toivonen,in quel famoso circuito con una s4 vero??? ![]() mi sa di no.. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ma è vera la storia che toivonen con la delta fece un giro di pista in un circuito di F1 e fece un tempo con cui si sarebbe classificato nei primi 6 in griglia?!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è verissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ma esiste un video?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nel 1986 Toivonen provò sul circuito di Estoril la sua Delta S4 e il suo giro più veloce lo avrebbe qualificato in sesta posizione in un GP di F1 della stessa stagione. La federazione internazionale si rese conto che bisognava porre fine al libero sviluppo delle auto e allertati dagli incidenti mortali dell'86 che coinvolsero anche degli spettatori decisero di bandire il gruppo B e i progetti dell'eventuale gruppo S dando vita nel 1987 al gruppo A con vetture derivate dalla serie, potenze flangiate e auto sostanzialmente più robuste. Speriamo che abbiano capito gli errori fatti e non arrivino a pensare di bandire anche le WRC che di gruppo B non hanno niente a che fare....oggi una Ferrari da F1 se la mangia una WRC !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SE esistono video????
guarda qua e sbava... http://video.google.com/videoplay?do...24&q=lancia+s4 http://video.google.com/videoplay?do...25&q=lancia+s4 se non fosse che pesa 600 mega ti invierei tutto i lrally del 1986 della s4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Quella S4 non era una macchina, era un'astronave, che tempi... mitici!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.