|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
USR9108 e DWL-2100AP
Ciao ragazzi! Io ho un obiettivo da raggiungere: "wirelessare" bene la maledetta stanza del piano 2.
Ho un USR9108 situato nel piano terra. Ho provato la scheda pcmcia USR MAXg ma il segnale nn arriva bene alla stanza desiderata. Allora mi sono preso un access point (d-link DWL-2100AP) in modo tale che mi faccia da ponte nel piano 1. Mi potete spiegare come collego via wireless l'USR9108 e DWL-2100AP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Risolto...bastava impostare AP Reapiter e sperare che siano compatibili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche io ho un problema simile magari se mi aiuti risolvo ho un dlink dsl g604 collegato in mansarda ora voglio condividere internet al piano sotto per mia figlia ha comprato la scheda dlink g520 collego e tutto funziona solo che il segnale risulta basso allora ho comprato un ap dlink 2100 pensando di risolvere l'ho collegato al router ma è tutto come prima,cioè credo di non saper settare come si deve l'ap. chiedo lumi se possibile .grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Devi andare nella pagina di configurazione del 2100AP http://192.168.0.50; in HOME nella colonna di sinistra clikka Wireless e lì imposti AP Reapiter invece di Access Point.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho provato ma per andare sulla configurazione web devo modificare l'ip e cosi facendo perdo la connessione con il router,credo di essere imbranato comunque grazie per la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perchè dovresti modificare l'IP?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
xchè altrimenti non si apre la pagina di setup dell'ap,allora devo modificare ip della rete entro nel setup e metto ap in repeat salvo e tutto si disconnette e non navigo più, non sono in grado di farli funzionare insieme ,sicuramente è una scemata ma non riesco a risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.