|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Opzioni oscurate nella creazione di nuova connessione
Ciao a tutti.
Volevo creare una nuova connessione sul mio notebook per collegarmi a casa della morosa ma mi sono trovato, man mano che procedevo con la creazione guidata del sistema operativo, con la voce oscurata (quindi senza possibilitò si essere scelta) sull'opzione "connessione a banda larga con immissione di nome utente e password"...ho SOLO la possibilità si scegliere "connessione a banda larga sempre attiva" percorso: connessione ad internet | V Imposta connessione manuale | V 3 Opzioni di qui le prime 2 oscurate. Saluti Ray
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non capisco stai tentando di fare una WAN remota o una normale connessione di rete tra due PC fisicamente connessi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no più semplicemente sto cercando di creare una nuova connessione ADSL, immettendo nome utente e password.
Non capisco perchè a quel punto mi tiene oscurato le 2 pirme opzioni ![]() Ray
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè non si fa così: bisogna configurare il router/modem da apposita interfaccia/pannello
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa che che avete capito.
Io voglio semplicemente creare la connessione ad ADSL, quell'iconcina che ci serve per connetterti ad internet, giusto per capirci. QUi sul portatile mi tiene oscurato l'opazione dell'immissione manuale del nome utente e password. SOLO sul notebook, sugli altri miei 2 PC è tutto visibile. Tutti e tre sono collegati allo stesso ROUTER e se lo faccio con gli altri ci si riesce. Ray
![]() |
#6 |
Senior Member
|
2) non sifa così: è il router che si collega ad internet, tu devi collegarti al router via cavo o via wifi, dopo diche non serve alcun accesso remoto serve solo il collegamento lan attivo
se il router ha il dhcp attivo basta lasciare la configurazione della scheda di rete in automatico altrimenti si mette un ip statico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo so come funziona il router
![]() Io non mi devo collegare a casa ( dove appunto non creo nulla ma mi collego in wireless ) ma dalla morosa che ha un modem normale.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh ragazzo mio...dilla tutta allora...stai facendo una connessione vpn
o usi ultravnc (su entrambi di la server qui client) oppure c'e' il wizard da connessioni di rete
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzo mio,
ho mai pronuciato il termine VPN o remoto ?... Non mi pare che debba aggiungere altro, come dici tu, devo SOLO creare una semplice connessione ad internet usando la procedura giudata come detto al primo post, ho anche scritto i vari passi ![]() Più tutto di così ![]() Ray
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 08-01-2006 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora installa ultravnc
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma non è quello che voglio sapere.
Vediamo se c'è qualcun'altro che mi possa aiutare. RIPETO: Voglio creare una semplice connessione ad internet utilizzando la procedura guidata di windows MA inspiegabilmente ad un certo punto 2 delle 3 opzioni disponibili mi vengono OSCURATE. I passi per la creazione, come tutti sanno, sono: - Connessione ad internet - Imposta connessione manuale - Connessione a banda larga con immissione di nome utente e password (OPZIONE OSCURATA) disponibile solo "connessione a banda larga sempre attiva" ecc. ecc. Come mai sono oscurate, come si può rimediare? Saluti Ray
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.