|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema driver nvidia forceware
Ciaooo ragazzi !! Ho un problemino con i driver nvidia forceware .. io possiedo una vecchia nvidia geforce mx 440 .. dopo aver installato i driver, al primo riavvio del pc, windows non mi riconosce la scheda nonostante tra le applicazioni installate risultino i driver nvidia. Nelle impostazione avanzate dello schermo, mi da (monitor predefinito) su ... senza evidenziare il nome della scheda. Da gestione periferiche, nelle proprietà della scheda, alla voce Stato periferica mi da : Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)
Non capisco .. azz .. eppure i driver precedenti li ho disinstallati , ma mi da questo problema ... Ho provato più volte ma niente ... Come posso fare ragazzi ? devo installare un qualche aggiornamento particolare di windows??Grazie a tutti anticipatamente. Ciaooooooooo ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
allora,come dice il glossario di windows code devi disinstallare i driver vecchi per bene,fallo con driver cleaner,e riscanzionare l'hardwere per rinstallare tutto da capo per bene.
pulisci tutto per bene e riprova ad rinstallare i drive anche altri tipi di drive!! ![]() per caso hai installato dei programmi di grafica poco prima dell'errore?? se è si disinstallarli subito e proseguire come detto sopra!! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie mille kakahack !!
Ci provo subito .. speriamo che vada bene .. ![]() Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.