|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Messina, Sicily
|
Conflitto SB live 5.1 digital e Asus ATI Radeon 9600
Ciao a Tutti.
E' un paio di giorni che si verifica qualcosa di vermante particolare sul mio 1° PC. Da quando ho montato una asus radeon 9600 sul bus AGP, sia windows 2000 che windows xp hanno cominciato a dare "segni di squilibrio"... ![]() Mi spiego meglio: Fino ad allora avevo felicemente utilizzato la mia modesta live 5.1 con uscita SPDIF collegandola al mio sistema creative Inspire 5700 digital. Dal giorno in cui ho cambiato scheda video, invece utilizzando winamp ad in device directsound, noto delle scariche e disturbi della durata di un secondo circa dalle casse con una distribuzione temporale del tutto casuale. Utilizzando il bypass del flusso AC3 o DTS nella visione dei video, invece, non ho notato alcun problema. Idem per i giochi apparte qualche minima scarica una tantum. Volevo farvi notare come sotto Linux non abbia alcun problema. Secondo vuoi potrebbe trattarsi si un conflitto hardware? Come lo potrei risolvere? Ho già provato a cambiare bus PCI alle schede e modificare i settaggi degli IRQ del Bios... Vi prego help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
Ciao, ho letto il tuo problema e volevo aggiungere una cosa:
Io ho la tua stessa sk audio e una radeon 9700pro, ed a me si verifica questo problema: A volte, in modo del tutto casuale (a volte nn si verifica x settimane,altre volte anke 5-6 volte in un ora) l'audio del pc si incanta mentre il pc continua ad andare. Qst si verifica con i gioki della serie nfs ug, e il pc si blocca nn appena metto il gioco in pausa e sono costretto a resettare. Hai notato questa cosa anke tu? Grazie Up!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.