|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
[CAMPOBASSO] NUOVO kit vivavoce bluetooth per auto con display
Vivavoce Bluetooth Cellink per auto ![]() Cellink Bluetooth Bthf-6600/6600-H handsfree è le soluzioni senza fili più avanzate e più astuta sul mercato. Integra la libertà senza fili con il tatto comodo di un "Vivavoce" da tavolo. L'installazione è facile in quanto la spina di alimentazione va inserita nell' accendisigari dell' auto. Potete effettuare e ricevere chiamate usando un collegamento radiofonico di Bluetooth - all'interno di un area di 10 mt fra il corredo dell'automobile ed il vostro telefono. La caratteristica componente di "Chiamata Vocale" vi permette di fare le chiamate con entrambe le mani sul volante e senza distogliere gli occhi dalla strada. Grazie alla ad una memoria vi permette di immagazzinare 20 numeri di telefono, e di visualizzare le ultime 10 chiamate ricevute. Il vostro telefono può rimanere in vostra tasca, sulla sede posteriore, all'interno del vostro sacchetto, o dovunque nell'automobile. Cellink Bthf-6600 handsfree è uno strumento di comodità ma anche di sicurezza. La caratteristica avanzata, quale il backlighting cioè l' "Identificazione di Chiamata " che appare sul display LCD chiaro anche nel buoio. Bthf-6600 è compatibile con tutti i telefoni di Bluetooth compliant con Bluetooth v 1,2 e sostiene sia il headset che i profili handsfree. È destinato per sopprimere il rumore, eliminare l'eco e produrre il suono duplex per le chiamate libere di cristallo. CARATTERISTICHE: Identificazione Chiamte sul Display LCD Chiamata Vocale Semplice da installare Plug & Play Rubrica Telefonica Fino a 20 Numeri Memoria Ultime 10 Chiamate Ricevute Controllo Volume Tasto On/Off Design Unico Adatto Tutte le Auto Risoluzione a 15 Bit e Potenza fino a 110dB Prodotti Inclusi - Contenuto della Confezione Cellink HeadSet BTHF 6600 Adattatore Accendisigari 12V/1.0A Fascetta in Velcro Guida Rapida e Manuale ![]() REGOLE PER L'ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA 1) PAGAMENTO: POSTEPAY o bonifico bancario (NO CONTRASSEGNO) 2)Spedizione con corriere costo 6,50 € con consegna in un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento 3)no perditempo solo persone realmente interessate 4)l'oggetto si attiene alle regole del mercatino ( il 20% in meno ai negozi che potrete trovare online) 5) eventuali chiarimenti su: pvt msn icq o skype 6)il prodotto è in garanzia di 2 anni RIPETO PRODOTTO NUOVO E IN GARANZIA ALL'ECCEZIONALE PREZZO DI 45,50 EURO
mercatino: Router+adattatore wireless-N linksys e skystar2 più VARIE mercatino: Accessori audio video + box esterni vari Libri di informatica e non a prezzo regalo Ultima modifica di 19franco58xxx : 10-04-2006 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
non spararmi 60 compresa la spedizione lo prendo io
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ma solo a te contattami in pvt o su una delle chat che ho segnalato che ti do i dati
![]() ne ho altri 2 fatevi sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up ne ho altri 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prezzo di spedizione abbassato up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Non è che hai un link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non posso mettere link sul topic te lo posto in pvt appena lo trovo
comunque vai sul sito della cellink o contattami in pvt o msn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo ho visto non ha batteria vero?
Cioè funziona solo collegato all' accendi sigari. Per tutti e due mi fai 120 spediti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no mi sembra non ce l'abbia ma non ne sono sicuro
120 ok ti passo il numero della postepay in pvt ok??? ne ho altri 2 ki li vuole????
mercatino: Router+adattatore wireless-N linksys e skystar2 più VARIE mercatino: Accessori audio video + box esterni vari Libri di informatica e non a prezzo regalo Ultima modifica di 19franco58xxx : 22-03-2006 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
upppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao vivavoce arrivato e perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma quando ti è arrivato ?? ho spedito con il corriere ....quanto tempo ci hai messo per provarli ??
![]() up up altri 3 disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
limate e vi sarà aperto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.