|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Il file che c'è ma NN si vede
![]() ![]() ![]() Salve a tutti. Ho un problema mai apparso prima.. da 8 anni a questa parte: Ho creato erroneamente un file imamgine mds da alchool immettendo come percorso di rete una cartella condivisa su un altro PC (realmente in rete). Purtroppo, però, all'atto del percorso, ho immesso il collegamento presente su percorso di rete ("Risorse di Rete") e poi ho cliccato sulla cartellina che ha il tubicino di rete nella parte in basso e non sfogliando tutta la rete (ovviamente per errore)! Morale della favola: questo file non lo trovo da nessuna parte..)nè il mio pc nè l'altro in rete, staccando fisicam. il cavo, infatti, l'immagine viene perfettam caricata) nemmeno con cerca tutti i file.. La cartella del percorso (visualizzata da alchool) è: C:\Documents and setting\Administrator\Risorse di rete\nome cartella\nome file (con nome cartella ovviamente identica a quella condivisa esistente sul pc di destinazione). Ora questo file cmq esiste (e viene montato tranquillamente da alchool come immagine) ma non so dov'è per cancellarla!!! Così ho provato "cancella immagine" da Alchool.. mi ha tolto il collegamento ma il file evid c'è sempre!! (infatti lo spazio libero è rimasto inalterato) Ora ho questo file nell'hd ma non so dov'è! Ho anche provato con wincommander ad entrare in risorse di rete tramite percorso c:/Documents and..... e ho cancellato la cartella (dove non c'era al suo interno il file grande da 3 giga..) ma presumo fosse solamente il link alla cartella in rete!! Come poso fare?? Non è mai capitato a nessuno? Magari potete provare anche voi.. l'importante è immettere il percorso tramite risorse di rete e il link della cartella condivisa (e non tramite sfoglia la rete.......) Attendo paziente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
|
messaggio rimosso
Ultima modifica di Fantuz83 : 11-02-2010 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Ho provato di tutto.. trova tutti i file.. .. con dimensione minima.. NULLA!
NON ESISTE ma c'è! L'inghippo sta nel fatto che in RISORSE DI RETE (da administrator) non visualizza le cartelle "reali".. difatti, ho anche provato nel percosro C:\docum.....risorse di rete a creare la cartella "incriminata" e.. mi ha risposto "Specificare un altro nome poichè la cartella già esiste".. ma non la vedo (ovviamente ho tutto visualizz. file nascosti di sistema etc) Con wincommander, diversamente, ho rilevato le cartelle.. ma all'interno non esisteva nulla.. se nn un .ink e .log... ![]() Paradossalemte.. il file mds da qlk parte era.. poichè in alchool, montando quel file.. potevo navigarci normalmente.. come un classico DVD (montato)!! ![]() Mannaggiaaa! e ora???? Qualcuno conosce qlk programma che possa risolvere questi tipi di problemi.. magari individuando file che nn sono + collegati o.. altro? Grazie a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.